Cannavacciuolo avvelenato | Il retroscena di MasterChef

Si è scoperto da poco che il grande Antonino Cannavacciuolo ha avuto un tentato avvelenamento dietro le quinte di MasterChef. 

Ad aver cercato di avvelenare lo chef più conosciuto d’Italia, pare sia stata Barbara Alberti, quando nel 2018 partecipò a ‘Celebrity MasterChef‘, cioè la versione vip del programma di cucina MasterChef. Nello show, si sono infatti negli anni scontrati diversi vip che si sono cimentati nella cucina. Tra questi, ci sono stati Anna Tatangelo, Mara Maionchi e tanti altri.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel cast di ‘Celebrity MasterChef‘, ha preso parte in passato anche Barbara Alberti, che ha un innato talento anche nella cucina. Cosa avrà fatto dunque la scrittrice per avvelenare Cannavacciuolo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Masterchef, la verità sull’abbandono di Joe Bastianich: “Dopo 27 edizioni…”

Barbara Alberti avvelena Cannavacciuolo: come mai?

Durante un’intervista rilasciata per il programma ‘Oggi è un altro giorno‘, Barbara Alberti ha raccontato a Serena Bortone un retroscena che riguarda la sua partecipazione a MasterChef. La scrittrice ha infatti in passato preso parte alla trasmissione in cui, come lei stessa ha ammesso, ha perso un po’ il controllo sui vari piatti da preparare.

La Alberti ha inoltre affermato di avere una grandissima passione per qualcosa in particolare, che non condividerebbe molto con Cannavacciuolo: l’aglio.

Serena Bortone ha infatti chiesto a Barbara se le piacesse mangiare l’aglio. Lei ha subito risposto in questo modo: “Ho quasi avvelenato Cannavacciuolo, perché ho fatto MasterChef. Ho fatto la bruschetta e ho messo dieci spicchi di aglio“.

Leggi anche —-> Masterchef, Joe Bastianich rompe il silenzio su Carlo Cracco: “E’ uno…”

Chissà cosa ha pensato il grande chef Cannavacciuolo quando si è trovato ad assaggiare quelle bruschette, e chissà se ricorda ancora oggi di questo piccolo aneddoto. Noi crediamo di sì. 

Antonino Cannavacciuolo: il recente dimagrimento

Antonino Cannavacciuolo appare oggi molto diverso a questa estate. Lo chef è infatti ancora dimagrito, dato che sta seguendo un preciso e continuo percorso nutrizionale.

Adesso, Antonino è veramente in forma. A dimostrarlo sono le foto che lui stesso pubblica sui social, e che danno l’idea di quanto la dieta che sta seguendo stia funzionando alla grande. I chili che Cannavacciuolo aveva in passato sono solo un ricordo.

Impostazioni privacy