Eleonora Daniele “Stava male” | Confessione agghiacciante in diretta

Eleonora Daniele non si contiene durante la diretta di Storie Italiane e si lascia andare a uno sfogo nei confronti di una persona, una ragazza, che comunque le sta a cuore. La conduttrice ha deciso di rompere il silenzio e parlare di ciò che sarebbe successo a una giovane donna che (forse) non sarebbe stata ascoltata bene quando ha detto di star male.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Eleonora Daniele nei suoi anni di carriera a programma di Storie Italiane ha sempre cercato di abbracciare l’urlo disperato delle famiglie che cercano in lei aiuto per fare in modo che le loro storie potessero ricevere da giusta attenzione.

La conduttrice ha deciso di parlare adesso anche a muso duro nei confronti dell’errore medico che è stato commesso a danno di Lorenza Famularo, una ragazza di 22 anni deceduta a casa di un’embolia polmonare dopo essersi recata per ben due volta all’ospedale di Lipari.

Storie ITalaine – MeteoWeek

Il dolore straziante in diretta a Storie Italiane

Dolore straziante a Storie Italiane durante il racconto di ciò che è successo a Lorenza Famularo, la giovane che è morta per un’embolia polmonare dopo essersi recata all’ospedale di Lipari e aver parlato con ben due medici.

La famiglia di Lorenza adesso cerca giustizia per la giovane donna perché poteva esser davvero salvata se “fossero stati superficiali”, come sottolineato dalla sorella Fabiana.

Ad avere parole dure sono stati tutti gli opinionisti di Storie Italiane, persino Roberto Alessi che chiede a voce alta perché nessuno abbia pensato di fare un controllo più approfondito delle condizioni di salute di Lorenza.

Lorenza Famularo morta a Lipari – MeteoWeek

Eleonora Daniele: “Lei aveva i sintomi”

Eleonora Daniele non riesce a trattenere l’emozione nel sentire il racconto della famiglia di Lorenza, straziata appunto dal dolore per la morte di Lorenza che poteva e doveva essere evitata.

Leggi anche -> Lorenza, muore a 22 anni dopo 4 visite: a Lipari scoppia la protesta

Leggi anche -> Eleonora Daniele “Sono stata attenta” | Il racconto da paura in diretta

Eleonora Daniele durante l’appuntamento a Storie Italiane dichiara:

“Ad un certo punto le dicono: è stress. Ha dei sintomi, questa ragazza sta male va, addirittura, a farsi vedere da due medici, non da uno, ma da due medici: uno dice che lei ha una contrattura, l’altro continua a dire che lei ha problemi al torace, addirittura di stress… Com’è possibile che un medico dica una cosa del genere davanti un sintomo ben preciso?”.

Impostazioni privacy