Gf Vip, la contessa De Blanck ha ingannato gli autori: cosa nasconde nella valigia

Il regolamento del Grande Fratello Vip prevede che gli inquilini non abbiano l’orologio, ma la contessa De Blanck pare sia riuscita ad ingannare gli autori con uno stratagemma.

Patrizia De Blanck viola il regolamento del Gf Vip

Patrizia De Blanck, una ne pensa e cento ne fa. La contessa del Grande Fratello Vip è la vera anima di questa edizione del reality show: fortemente voluta da Alfonso Signorini, riesce a fare da collante tra i due gruppi della casa e, in più di un’occasione, è riuscita a regalare consigli e perle di saggezza.

Verace, intraprendente, ironica, Patrizia sembra essere anche una donna non troppo avvezza alle regole e nella casa del Gf Vip lo sta dimostrando. Come? La contessa pare non abbia rispettato una delle norme fondamentali del gioco: non avere un orologio che consenta ai concorrenti di non perdere la cognizione del tempo. La De Blanck, infatti, pare sia riuscita ad ingannare tutti mettendone uno in valigia.

Patrizia De Blanck si smaschera: cosa è successo

Nonostante in questa edizione del Grande Fratello Vip gli autori abbiano concesso un orologio nella casa – quello del forno – nelle ultime ore hanno teso una trappola ai concorrenti.

Pierpaolo Pretelli, uscito dal confessionale, ha fatto sapere a tutti che l’orologio del forno segnava l’orario sbagliato: mezzanotte e venti, invece delle due e venti.

A quel punto, la contessa ha commesso un passo falso e ha invitato Enock ad andare a controllare l’orario consultando l’orologio che conserva in valigia.

https://twitter.com/BITCHYFit/status/1319423510478000128

Leggi anche–>Avete mai visto dove vive la Contessa Patrizia De Blanck? Ecco la sua super villa [Foto]

Patrizia De Blanck: “Ho l’orologio”

“Le due? Che ore sono? – ha domandato Patrizia a Pierpaolo quando le ha riportato la notizia degli autori – . Sballato? No, non è vero, vai a vedere che non è vero. Non hanno cambiato nulla, l’orario è quello giusto io ho l’orologio. Ho l’orologio e te lo dico subito”.

La contessa, quindi, ha invitato Enock a seguirla in camera per mostrargli l’oggetto sempre tenuto nascosto agli autori.

Leggi anche–>Il caso Bebawi: un omicidio nel passato di Patrizia De Blanck

“Avevo ragione, è mezzanotte e venti. Adesso vatti a sistemare e poi dormi”, ha aggiunto la De Blanck, mentre il calciatore correva a raccontare la verità a Pretelli e Oppini: “L’orario è giusto, è quello del forno”.

L’intraprendenza della contessa sarà motivo di rimprovero da parte del Gf Vip? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy