Mare Fuori Cast: attori e protagonisti della fiction

‘Mare Fuori’ è una fiction Rai che sta andando in onda in queste settimane, raggiungendo picchi di ascolti in ogni sua puntata.

Carmine Elia dirige la fiction prodotta da Roberto Sessa in co-produzione con Picomedia. Qui di seguito, tutti i protagonisti della serie in onda in prima serata su Rai 2 ogni mercoledì.

Carolina Crescentini: Paola in ‘Mare Fuori’

Tra i protagonisti di ‘Mare Fuori’, c’è Carolina Crescentini, nota attrice italiana. Dopo le sue iniziali interpretazioni in ‘Carabinieri – Sotto copertura’, nel 2006 Carolina ha esordito sul grande schermo con il film ‘H2odio’. Nel 2017, arriva però il vero successo, con ‘Notte prima degli esami – Oggi’, a cui si susseguono altri lavori come ‘Parlami d’amore’, ‘Allacciate le cinture’ e ‘A casa tutti bene’. Sul piccolo schermo, la Crescentini ha inoltre preso parte a ‘Provaci ancora prof!’, ‘Boris’ e ‘I bastardi di Pizzofalcone’.

Paola in Mare fuori

Paola è la nuova direttrice dell’IPM, proviene da Ancona e non ha idea di come sia la realtà di Napoli. La donna però conosce la sofferenza, dato che ha un passato difficile a causa del quale oggi cammina soltanto con il sostegno di un bastone. Il suo arrivo a Napoli le fa riscoprire il significato di essere donna e madre.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Carmine Recano: Massimo in ‘Mare Fuori’

Carmine Recano ha fatto il suo esordio a soli diciannove anni nel film ‘Un nuovo giorno’ e in ‘Terra Rossa’. Hanno avuto poi seguito importanti lavori come ‘Le fate ignoranti’, ‘Mine Vaganti’, ‘Napoli velata’ e ‘La dea fortuna’. Sul piccolo schermo, Recano ha invece partecipato a ‘Carabinieri’, ‘Provaci ancora prof 3’, ‘Amore pensaci tu’ e ‘La porta rossa 2’.

Massimo in Mare fuori

Massimo è il comandante di polizia penitenziaria del carcere minorile di Napoli. Lui è un uomo dai saldi principi ma in grado di guardare anche oltre le regole. Con i ragazzi, infatti, Massimo riesce sempre ad essere molto empatico e a capirli fino in fondo.

Anna Ammirati: Liz in ‘Mare fuori’

Anna Ammirati è una nota attrice di teatro, cinema e televisione. La ricordiamo per importanti fiction come ‘Una pallottola nel cuore’, ‘Non uccidere, ‘Paolo Borsellino – Adesso tocca a me’, ‘Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale’.

Liz in Mare fuori

Liz un’agente penitenziaria dell’Istituto. A differenza dei suoi colleghi, però, la donna non riesce a vedere tutti i ragazzi della struttura allo stesso modo, e per questo spesso dimostra di avere delle preferenze tra di loro.

Leggi anche —-> Manila Nazzaro torna su Rai 2? “Mi ha contattata il direttore e…”

Nicolas Maupas: Filippo in ‘Mare Fuori’

Nicolas Maupas è il primo giovane protagonista della fiction. Il ragazzo si presenta come un allievo di Accademia 09 ed è alla sua prima esperienza su un set televisivo.

Filippo in Mare fuori

Filippo è un ragazzo borghese finito in cella per “una bravata da ragazzi” che però si rivela fatale: uccide per sbaglio il suo migliore amico. Il ragazzo si ritrova così catapultato in un ambiente che non gli appartiene, e dove non comprende nemmeno la lingua. In questo caso, quindi, la sua arroganza non servirà a niente.

Massimiliano Caiazzo: Carmine in ‘Mare Fuori’

Massimiliano Caiazzo è un attore napoletano di 23 anni, che ha iniziato i suoi studi presso la scuola di cinema Mèlièes guidata dall’attore Gianfelice Imparato. Nel 2016, Caiazzo ha fatto il suo esordio in tv nella fiction Mediaset ‘Furore’, mentre nel 2018 è stato selezionato come uno dei nuovi dieci giovani talenti italiani per il progetto Officine Lab in occasione della Festa del Cinema di Roma.

Carmine in Mare fuori

Carmine è convinto già dalla nascita di essere destinato ad avere una vita da criminale. Il ragazzo appartiene infatti a una famiglia camorrista, ma dentro di sé sogna in realtà un futuro onesto. A contraddistinguerlo è infatti una forte sensibilità, che nonostante tutto lo fa sentire come un pesce fuor d’acqua proprio come Filippo. I due, infatti, riescono a capirsi fra di loro e a condividere le loro difficoltà.

Giacomo Giorgio: Ciro in ‘Mare Fuori’

Giacomo Giorgio nasce dal teatro, con esperienze anche al cinema e in tv. Sul grande schermo, lo ricordiamo infatti in film come ‘Non c’è campo’ di Federico Moccia e ‘The happy prince’ di Rupert Everett, al fianco di Colin Firth ed Emily Watson. In tv, Giacomo ha invece partecipato a ‘I bastardi di Pizzofalcone 2’.

Ciro Ricci in Mare fuori

Ciro sogna di diventare il padrone indiscusso di Napoli partendo proprio da quella prigione con vista sul mare. Anche lui appartiene a una nota famiglia di camorristi, ma a differenza di Carmine ne è membro attivo.

Leggi anche —-> Mare fuori, anticipazioni puntata 21 ottobre: Pino tenta il suicidio

Valentina Romani: Naditza in ‘Mare Fuori’

Valentina Romani è un’attrice romana con la passione per la recitazione. Dal 2014, la ragazza recita in varie fiction e serie tv, fino ad arrivare al suo esordio cinematografico con il film ‘Un bacio’ di Ibam Cotroneo.

Naditza in Mare fuori

Zingara stanziale a Napoli, Naditza ha fame di libertà ma preferisce la prigione alla sua famiglia. Non a caso la ragazza è un’abituè dell’Istituto Minorile arrestata più volte per furto. Nel carcere l’incontro con un ragazzo cambierà la sua vita. Essendo infatti un’adolescente, Naditza vive un forte momento di trasformazione.

Serena De Ferrari: Viola in ‘Mare Fuori’

Dopo aver studiato per dodici anni musica, Serena De Ferrari inizia a dedicarsi alla recitazione. Questo è il suo esordio in questo mondo.

Viola in Mare fuori

Dopo aver commesso un delitto estremo, Viola si ritrova tra le mura dell’Istituto Minorile. Lì, però, la ragazza non smette di esercitare il suo potere manipolatorio sulle persone, sia uomini che donne.

Impostazioni privacy