Questo bimbo oggi è il mito della musica italiana: chi è?

Una foto d’antan che parla di due fratelli, uno dei quali è famosissimo. L’altro è il papà di una famosa insegnate di ballo. Di chi si tratta?

Ricordi di famiglia

Sfogliare gli album di famiglia in un pomeriggio d’autunno è uno dei più bei passatempi che una persona dall’animo romantico, possa fare. Forse la pensa così anche Rosita Celentano che in queste ultime ore, ha voluto regalare ai proprio followers un pezzo del passato della sua celebre famiglia.

La bellissima primogenita di Adriano Celentano non è nuova certi tuffi in dietro nel tempo. Ha già commosso i suoi fan con foto amarcord che raccontano di lei da bambina, dei suoi fratelli e dei sui famosi genitori. Ultimamente però l’attrice è andata oltre lo stretto cerchio familiare, allargando i suoi ricordi anche ai tempi trascorsi con sua cugina Alessandra, la tanto temuta maestra di ballo di Amici.

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano splendida gitana: look pazzesco e curve in vista FOTO

 

Il piccolo Adriano Celentano e suo fratello Sandro

Dopo la foto di ieri, che ritraeva Rosita e Alessandra da ragazze e “audaci” – aggettivo usato dalla stessa Celentano – nel mostrare la loro bellezza, poche ore fa arriva uno scatto ancora più emozionante perché mostra quello stesso affetto trapelato tra le due cugine, in una versione simile, ma con due soggetti diversi.

“Mio papà sulle spalle di suo fratello Sandro. Il caro zio Sandro, papà di mia cugina” Ha scritto Rosita Celentano a corredo di una fotografia in bianco e nero che mostra due giovani ragazzi sorridenti. Il primo, visibilmente più grande di età, porta sulle spalle un ragazzetto magro e dallo sguardo vispo, ossia proprio Adriano Celentano.

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano, avete mai visto il suo ex? Principe fidanzato anche con la Santachè

Se recentemente Rosita ha condiviso la sintonia e la complicità che scorre tra la cuginanza, in queste ore ha voluto mettere in evidenza l’amore fraterno, come quello che c’è stato tra il papà di Alessandra Celentano, Sandro, e suo padre Adriano. Uno scatto che ha accolto subito il plauso dei suoi followers, i quali non hanno esitato, anche questa volta, a mandarle una marea di cuoricini.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy