Temptation Island, già da piccola ribelle: riuscite a riconoscerla?

L’ultima edizione di Temptation Island si è conclusa martedì sera con le ultime coppie che hanno dovuto prendere la decisione più importante ovvero quella di uscire con il proprio partner.

Carlotta Dell'Isola - meteoweek.com
Carlotta Dell’Isola – meteoweek.com

Bionda e ribelle

La bimba presente in foto è stata una delle più carismatiche protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Ha dato filo da torcere ma ha regalato anche tanta ironia al pubblico da casa che ormai la ama e la osanna sui social network. Dato particolare, sul suo profilo Instagram è seguita anche da Federico Fashion Style. Scopriamo subito l’identità nascosta.

Leggi anche -> “Ma che hai combinato?”, protagonista di Temptation Island esagera col ritocchino: “Mi vergogno”

Il rapporto ritrovato

Temptation Island si è concluso martedì sera su Canale 5 e anche l’ultima coppia ha ritrovato la giusta via. Proprio la fidanzata di Nello è la donna misteriosa della foto.

Carlotta e Nello al falò finale - meteoweek
Carlotta e Nello al falò finale – meteoweek

Si tratta di Carlotta Dell’Isola. La ragazza è nata ad Anzio nel 1993. Il suo rapporto molto forte con la sua famiglia è strettamente legato anche alla nonna Purtroppo, qualche anno fa, ha subito un grave lutto ovvero la morte di suo nonno. Dopo aver concluso degli studi pedagogici scolastici, si è iscritta all’università dove dopo aver conseguito la laurea triennale, ora è pronta per portare a termine anche la magistrale.

Temptation Island e la corteggiatrice “maledetta”

L’ultima puntata del reality love condotto da Alessia Marcuzzi ha avuto come protagonisti Carlotta e Nello. I due, nonostante dibattiti e discussioni, hanno avuto l’occasione di poter uscire insieme dal programma. Infatti, dopo un mese di relazione ritrovata, Carlotta ha ammesso che il suo fidanzato è completamente cambiato. È molto più presente e soprattutto ha dimenticato totalmente la sua tentatrice Benedetta. Quest’ultima era spesso chiamata dalla fidanzata di Nello, maledetta.

Temptation Island, Carlotta e Nello insieme - meteoweek
Temptation Island, Carlotta e Nello insieme – meteoweek

Leggi anche -> Carlotta equivoco dopo Temptation Island | Il chiarimento su Instagram con i fan

I due fidanzatini hanno regalato grandi ironie e risate. Sono amati dal pubblico che spera possano sposarsi presto. Il sogno di Carlotta Dell’Isola si avvererà? Lo scopriremo molto presto anche grazie ai social network.

Impostazioni privacy