Amici, qui solo una bimba: oggi una delle voci più esplosive

Amici è un talent che ha lanciato diversi personaggi. Negli anni si sono succeduti tantissimi talenti, tra cui una ragazza bravissima, con una voce potente. Qui era solo una bimba, riuscite a riconoscerla?

Giulia Ottonello di Amici - meteoweek.com
Giulia Ottonello di Amici – meteoweek.com

Una carriera di successi

Amici di Maria De Filippi, ormai, è da molti anni un programma che dà l’opportunità a tantissimi ragazzi di poter emergere nel canto e nel ballo. La stessa occasione è capitata qualche anno fa alla protagonista della foto incriminata. Forse non tutti l’avranno riconosciuta ma sicuramente gli appassionati del talent avranno qualche indizio in più. Scopriamo l’identità della cantante.

Apprezzatissima cantante

Alcuni anni fa nel programma Amici di Maria De Filippi ha partecipato una cantante ligure dai capelli rossi che trionfò a furor di popolo. Non stiamo parlando di Annalisa Scarrone in quanto non vinse la sua edizione ma si classificò al secondo posto alle spalle di Virginio Simonelli.

Giulia Ottonello oggi - meteoweek
Giulia Ottonello oggi – meteoweek

Stiamo parlando di Giulia Ottonello. Nata il 30 luglio del 1984 a Genova, ha vinto la seconda edizione del talent di Canale 5. Nonostante agli inizi della sua esperienza era a rischio eliminazione in quanto più volte ultima nell’indice di gradimento da parte del pubblico, ha poi sbaragliato la concorrenza. Infatti, la talentuosa cantante, ha vinto il programma sfidandosi all’ultimo colpo contro la ballerina Anbeta Toromani.

Amici i grandi lavori di Giulia

Giulia Ottonello ha avuto modo, dopo aver vinto il talent di Maria De Filippi, di continuare la sua grande passione per la musica ma non solo. Infatti, durante la sua esperienza al talent, mise in mostra anche la sua dedizione alla recitazione. Infatti è giusto evidenziare come lei sia diventata anche una famosa doppiatrice e attrice in musical di successo come Cats, Frankenstein Junior e Cantando sotto la pioggia.

Giulia Ottonello - meteoweek
Giulia Ottonello – meteoweek

Un’artista che davvero ha avuto modo di tirare fuori il meglio di sé stupendo il pubblico dalle sue prime esibizioni con Memory, People e All by myself. Ora continua a macinare successi nonostante non sia presenza costante nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy