Elodie al naturale senza filtri e trucco: com’è l’ex di Amici

Elodie è apparsa ‘come mamma l’ha fatta’. E’ un detto che si dice al Sud, e la cantante leccese ha deciso di mostrarsi proprio così.

Elodie è una delle cantanti italiane emergenti più famose in tutta Italia che, con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, ha letteralmente conquistato migliaia di fans. A renderla il personaggio che è ora, sono stati sicuramente il suo talento, la sua capacità espressiva, ma soprattutto la sua voce sempre più intensa.

Nonostante l’abbiamo vista sfoggiare look e outfit sempre differenti, quest’oggi la nostra Elodie ha deciso di mostrarsi senza trucco. E questo è stato il risultato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Elodie senza trucco: una bellezza innata

Sulle sue stories Instagram, Elodie ha deciso di pubblicare un suo video in cui si mostra completamente al naturale. Senza nemmeno un filo di trucco, la ragazza appare molto diversa dalla cantante che siamo abituati a vedere dietro uno schermo.

Leggi anche —-> Elodie “prende in giro” Elisabetta Gregoraci: il video della gaffe è virale

Nonostante questo, la sua bellezza è senz’altro evidente e riesce comunque a stare al centro dell’attenzione, attirando così l’interesse dei suoi numerosissimi followers.

Senz’altro il messaggio dietro questa foto è lo stesso che stanno lanciando molte altre donne del mondo dello spettacolo. La bellezza non è corpo, trucco, apparenza. La bellezza è quella interiore, e una donna non deve avere il timore di mostrarsi per quella che realmente è: con i suoi difetti e – perché no – anche con qualche ruga.

Non è il caso di Elodie, certamente. Ma il suo gesto è stato davvero importante per tutte le donne, che siano dello spettacolo o meno.

Leggi anche —-> Elodie omaggia Nino D’Angelo: la strana coppia FOTO

L’ultimo singolo di Elodie con Carl Brave: ‘Parli parli’

Elodie è tornata ultimamente a farci emozionante con il brano ‘Parli parli‘, duettato insieme a Carl Brave. I due giovani artisti hanno infatti realizzato una traccia in cui le due voci dialogano ispirandosi alla canzone italiana classica, dove sono stati inseriti anche elementi di contemporaneità urban.

Un videoclip, quello del singolo, che ha già ottenuto un enorme successo dagli ascoltatori italiani, e che sicuramente entrerà nella classifica dei brani più ascoltati interpretati da Elodie.

Impostazioni privacy