Mario Balotelli “Mi vuole dentro” | Scivolone piccante al GF Vip

La nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip ha rilasciato i colpi di scena che tutti i fan aspettavano di vedere. Nel mirino dei rumors troviamo proprio lui, Mario Balotelli che entrato nella casa per il fratello Enock.

Mario Balotelli Grande Fratello Vip – MeteoWeek

Mario Balotelli fin dagli esordi da calciatore è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua vita sentimentale, ma anche per via di alcuni episodi che hanno caratterizzato appunto la sua carriera. A ogni modo, ecco che adesso sotto la luce dei riflettori troviamo il fratello Enock in quanto concorrente della casa del Grande Fratello Vip ma il clamore mediatico, inevitabilmente, ha fatto in modo che il gossip si concentrasse ancora su Balotelli.

Non a caso, ecco che il calciatore si lascia andare a una serie di battute durante la visita fatta nella casa del Grande Fratto Vip, ma lo scivolone piccante con Dayene Mello non è piaciuto proprio a tutti.

Balotelli Alfonso Signorini – MeteoWeek

“Voglio che me lo lascino tranquillo

Ebbene sì, Mario Balotelli è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per prendere parlare con il fratello Enock e manifestargli così tutto il suo sostegno, insieme a quello della famiglia e della fidanzata Giorgia che sente molto la sa mancanza, come sottolineato anche da Alfonso Signorini.

Non a caso, ecco che Mario Balotelli parlando al fratello durante la messa in onda del reality ha dichiarato:

“Voglio che me lo lascino tranquillo. Anzi, è un po’ troppo tranquillo, lui è buono, è un bravissimo ragazzo, è fantastico ma deve essere di più sé stesso. Chi è la più bella della casa? Lo chiedo a mio fratello che ha vissuto più tempo con loro, però mi sembrano tutte persone tranquille, educate”.

Mario e Enock Balotelli – MeteoWeek

Mario Balotelli, frecciatina piccante a Dayane Mello

Inevitabilmente, ecco che poi l’attenzione mediatica del Grande Fratello Vip si è concentrata sulla presenza di Dayane Mello e Mario Balotelli l’uno di fronte all’altro.

Ricordiamo, infatti, che la Mello pochi giorni l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ha raccontato di essere stata follemente innamorata del calciatore tanto da volersi trasferire in Italia per lui, anche se le cose per loro non sono andate poi per il verso giusto.

Mario Balotelli e Dayene Mello – MeteoWeek

Leggi anche -> Quanto guadagna Mario Balotelli? Stipendio e valore dell’attaccante

Leggi anche -> Mario Balotelli irrompe nella Casa | Saluto forzato a Dayane Mello al GF Vip

Alfonso Signori durante la presenza di Mario Balotelli si lascia andate a una frecciatina: “Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro”. La risposta di Balotelli non si è fatta attendere anche se la reazione del pubblico non è stata delle migliori: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, basta fa male”.

Impostazioni privacy