“Mi sei stata accanto”, Silvia Toffanin amica speciale: commozione a Verissimo

L’attenzione mediatica oggi rimane concentrata sulla partecipazione di Matilde Brandi a Verissimo, un’intervista davvero molto toccante durante la quale la ballerina ha parlato di Silvia Toffanin come un’amica speciale.

Silvia Toffanin speciale – MeteoWeek

L’intervista che Matilde Brandi ha rilasciato a Verissimo ha emozionato anche il pubblico da casa dato che per lei tutto è cominciato con il ricordo dei genitori, venuti a mancare a pochi mesi di distanza l’una dall’altro.

Un amore molto forte che è andato ben oltre il senso di ogni coca. In particolar modo, ecco che Silvia Toffanin ha deciso di manifestare tutta la sua solidarietà a Matilde Brandi che ha rievocato un qualcosa successa del tempo fa.

Matilde Brandi – MeteoWeek

Matilde Brandi la morte della madre

Matilde Brandi era andata ospite di Verissimo diverso tempo fa raccontando la malattia della madre, affetta da Alzheimer e che pian piano l’ha portata via con sé.

Il caso vuole che poco dopo il racconto straziante che Matilde Brandi aveva fatto durante la messa in onda di Verissimo qualche mese fa, ecco che la madre si spegne il giorno dopo che la ballerina era stata ospite di Silvia Toffanin. Matilde Brandi, quindi, insieme a fratelli è stata costretta a dire addio insieme all’amata madre, ma il tutto non finisce.

Verissimo – MeteoWeek

Silvia Toffanin amica speciale

La tempistica dell’accaduto ha lasciato tutti senza parole soprattutto per il modo bellissimo e speciale con cui Silvia Toffanin è rimasta accanto a Matilde Brandi. In particolar modo, la ballerina ospite di Verissimo ha colto subito l’occasione per ringraziare Silvia Toffanin per il modo in cui le è stata vicino senza mai farle sentire la mancanza di un affetto sincero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una donna forte, una mamma innamorata e una vera leonessa: ora a #Verissimo una delle protagoniste di #GFVIP… Matilde Brandi! ? @matildebrandireal

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data: 24 Ott 2020 alle ore 7:31 PDT

Leggi anche -> Matilde Brandi “Abbiamo dormito con lui nella bara” | Il dolore a Verissimo

Leggi anche -> Gf Vip, Matilde Brandi ha un solo desiderio: “Se non succede, è un casino”

Silvia Toffanin, quindi, ancora una volta si è rivelata un’amica davvero speciale come dimostrato anche dalle lacrime versate insieme alla ballerina durante il racconto straziante riguardante appunto l’addio a entrami i genitori. Non a caso, ecco che la stessa ballerina Matilde Brandi ha concluso il suo racconto con la seguente affermazione: “Mi sei stata accanto“.

Impostazioni privacy