Pago asso piglia tutto | Colpo di scena a Tale e quale show

Questa nuova edizione di Tale e Quale Show 2020 si conclude con Pago che come un asso piglia conquista anche la vittoria. Il cantante ed ex del Grande Fratello Vip dimostra di avere un grandissimo talento, confermato ancora una volta nei panni del rocker Bruce Springsteen.

Pago asso piglia tutto – MeteoWeek

Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e l’essere spesso al centro dell’attenzione mediatica, ecco che Pago riesce a conquistare anche il pubblico di Tale e Quale Show mostrando non solo di essere un grande cantante, ma anche un bravissimo performer e soprattutto imitatore.

L’artista nel corso di queste settimane ha imitato perfettamente alcuni grandi della musica italiana e internazionale, e l’imitazione di Bruce Springsteen ha confermato la sua bravura facendo in modo che conquistasse anche la vittoria della decima edizione del programma condotto da Carlo Conti.

Pago – MeteoWeek

Pago trionfa a Tale e Quale Show

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del gossip troviamo il trionfo di Pago nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come l’artista si sia messo in gioco in diversi ruoli da Francesco Gabbani, a Tony Hadley, Rino Gaetano e anche Bruce Springsteen.

Ebbene sì, Pago è stata la vera e propria rivelazione di questa decima edizioni del programma di Tale e Quale Show grazie appunto al suo grande talento. La vittoria è arrivata in un momento molto importante per l’Italia, ma questo non gli ha impedito comunque di festeggiare anche se da solo in casa in compagnia di una buona birra.

Tale e Quale Show – MeteoWeek

La classifica di Tale e Quale Show

A ogni modo, la decima edizione di Tale e Quale Show ha permesso di mettere in scena tanti altri talenti che a ora erano rimasti in sordina nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Tale e Quale Show, protagonista minacciata di morte: intervengono i concorrenti

Leggi anche -> Tale e Quale Show, Francesca Manzini distrugge la sala: crollano le pareti

La classifica del programma prevede si la vittoria di Pago ma seguito al secondo posto da Virginio e in seguito: Barbara Cola, Carlina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesca Manzini e Francesco Paolantoni con parimerito al settimo posto, e in fine Luca Word e ultima Carmen Russo.

Impostazioni privacy