Simona Ventura, salta il matrimonio con Giovanni Terzi: la decisione

La conduttrice Simona Ventura è ormai pronta a ritornare su Rai 2 alla conduzione di un programma che sembrerebbe promettere scintille. La notizia che in questi giorni sta circolando, però, riguarda il suo matrimonio con Giovanni Terzi che è saltato. Scopriamo subito cosa sia successo.

Simona Ventura e Giovanni Terzi - meteoweek
Simona Ventura e Giovanni Terzi – meteoweek

Decisione obbligata

Simona Ventura e Giovanni Terzi avrebbero dovuto pronunciare il “sì” proprio nel 2020. Qualcosa però sembrerebbe aver modificato i loro piani ed è per questo che le loro nozze non si faranno più. Il giornalista, però, ha preferito spiegare tutte le ragioni di questa decisione al settimanale Vero. Scopriamo quindi la decisione difficile.

Leggi anche -> Nuovo look per Simona Ventura, taglio sbarazzino e colore luminoso

Momento delicato

Nonostante la storia d’amore tra Simona e Giovanni Terzi sia davvero bellissima, paragonabile ad una favola, le loro nozze non si faranno ed il motivo è stato spiegato dal compagno di SuperSimo.

Simona Ventura e la decisione sul matrimonio - meteoweek
Simona Ventura e la decisione sul matrimonio – meteoweek

Il loro matrimonio si sarebbe dovuto svolgere proprio nel 2020. Il periodo, però, da marzo a questa parte, è davvero complicato per il mondo intero in seguito all’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. La pandemia, quindi, ha momentaneamente interrotto i loro piani ma ovviamente le nozze si faranno quando i tempi saranno sicuramente più tranquilli e più rosei per tutti. In tempi non sospetti, Giovanni Terzi, ha anche dichiarato che Simona gli avrebbe letteralmente salvato la vita.

Le storie d’amore del passato di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Se tutti conoscono gli ex amori di SuperSimo, tra cui il padre dei suoi due figli Stefano Bettarini, Giovanni Terzi dal canto suo annovera un amore importante con una donna molto famosa del mondo dello spettacolo.

Simona e Giovanni ospiti a Verissimo - meteoweek
Simona e Giovanni ospiti a Verissimo – meteoweek

Leggi anche -> Simona Ventura, la tenera foto con mamma e sorella: “Che trio!”

Si tratta dell’attrice ed ex modella Dalila Di Lazzaro con cui l’uomo è stato legato dal 2006 al 2011. Ormai, però, fa coppia fissa con Simona e quando sono stati ospiti in trasmissioni televisive come Verissimo da Silvia Toffanin, è riuscito ad esplicitare tutti i suoi nobili sentimenti per la donna amata.

Impostazioni privacy