“Sto respirando male”, crollo a Storie Italiane: Eleonora Daniele costretta ad intervenire

In una recente puntata di Storie Italiane la conduttrice Eleonora Daniele ha dovuto affrontare uno spiacevole episodio. Un ospite ha fatto una rivelazione che ha spiazzato sia lei che i telespettatori. E’ stata costretta a intervenire senza alcuna esitazione. Ecco cosa è accaduto nello studio.

Eleonora Daniele - Meteoweek
Eleonora Daniele – Meteoweek

Eleonora Daniele costretta ad intervenire

Eleonora Daniele ha avuto modo di intervistare Paolo Mengoli, il quale sta vivendo un dramma familiare. Qualche giorno fa ha avuto la possibilità di parlare davanti alle telecamere della figlia. Nello specifico ha scoperto dopo ben 20 anni di non essere il suo padre biologico. Il dispiacere della situazione è tale che a un certo punto l’uomo ha faticato a respirare. La conduttrice è intervenuta dicendogli di tranquillizzarsi. Del resto sa bene che lui ha un marasma dentro, ovvero uno stato di grave deperimento organico. Lo stress e il dolore incidono negativamente, ragion per cui dovrebbe gestire diversamente il tutto.

Leggi anche -> Baudo in diretta fuori controllo a storie Italiane, imbarazzo per la Daniele

‘Non mi vuole più vedere’

L’uomo ha proseguito dicendo che l’amara scoperta c’è stata nel 2009 e da allora non ha più rapporti né con la madre né con la figlia. Addirittura è venuto a sapere di essere diventato nonno da persone estranee. Questa notizia lo ha fatto cadere nello sconforto. Ha  ammesso che lei non ne vuole più sapere di lui. 6 anni fa l’uomo, per esempio, Mengoli ha  telefonato la figlia per sbaglio, cioè doveva chiamare un’altra persona con il suo nome. Quando la figlia lo ha risposto, è stata molto fredda e distaccata. Non c’è stata una conversazione informale, ma solo risposte nette e prive di affetto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Paolo Mengoli - Meteoweek
Paolo Mengoli – Meteoweek

Il test del DNA

Il cantante ha rivelato di aver chiesto un test di paternità. Ha fatto ciò a insaputa della figlia e forse anche per questo che i loro rapporti sono peggiorati. Nel momento in cui ha scoperto che è stato preso in giro per tutto questo tempo, ha lasciato la moglie ed è ricorso alle vie legali. Non è un bel periodo per lui, ma Eleonora Daniele gli ha consigliato di stare più calmo.

Leggi anche -> Beautiful: anticipazioni puntate italiane dal 17 al 23 ottobre 2020

Impostazioni privacy