Uomini e Donne, colpo di scena tra Giovanni e Veronica: lui stravolge tutto

C’è stato un colpo di scena tra Giovanni e Veronica, coppia nata all’interno del Trono Over di Uomini e Donne e poi naufragata dopo poco tempo.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida meteoweek.com
Giovanni Longobardi e Veronica Ursida meteoweek.com

Giovanni Longobardi, dopo la rottura da Veronica Ursida, ha deciso di scriverle una lettera in cui ha svelato tanti dettagli della loro relazione. Lo scopo della lettera è quello di cercare di dare una nuova possibilità alla loro storia d’amore.

Giovanni non ha usato mezzi termini e ha spiegato tutto ciò che non gli è piaciuto per niente di Veronica mentre stavano insieme, arrivando anche ad accusarla di averlo riempito di bugie.

Colpo di scena tra Giovanni e Veronica

Giovanni nella sua lettera ha spiegato di essere arrivato al punto di non riuscire più a fidarsi di Veronica. Alcuni comportamenti lo hanno spinto a perdere completamente fiducia, soprattutto a causa delle tante bugie che ha scoperto.

Quando ho capito per davvero come sei fatta, ho preferito tirare i remi in barca e voltarti le spalle. È successo quando non mi hai detto di essere uscita con il tuo ex fidanzato” ha spiegato Giovanni. Per lui non ci sarebbe nulla di male nel mantenere i rapporti con gli ex, ma è rimasto molto deluso per il fatto che lei gli ha nascosto tutto.

Giovanni e Veronica1 meteoweek.com
Giovanni e Veronica1 meteoweek.com

Rendendosi conto che la cosa poteva andare avanti in questo modo, tra segreti e bugie, ha preferito fare qualche passo indietro. “Sei bella, ma anche molto insicura. Hai bisogno di attirare l’attenzione anche se al tuo fianco hai già un uomo che ti cerca e che è lì soltanto per te” ha scritto Giovanni, sottolineando che a lei dei sentimenti degli altri non interessa.

Le parole di Giovanni

Per te è tutto un gioco, tutta una finzione. Io ero innamorato di te e tu hai distrutto tutto. Pensavo di essere speciale ai tuoi occhi, invece ero soltanto uno dei tanti” ha scritto Giovanni Longobardi. L’uomo sperava di costruire un rapporto vero e duraturo, non una semplice parentesi estiva.

Questi sono gli stessi motivi per cui ha chiuso il suo precedente matrimonio. Quando tornava a casa sua moglie non era mai lì per lui, ma preferiva sempre la compagnia di altre persone. Questo è il motivo per cui il suo matrimonio è finito e non vuole ripetere la stessa cosa.

Giovanni e Veronica2 meteoweek.com
Giovanni e Veronica2 meteoweek.com

Leggi anche -> Veronica Ursida graffi sul cuore | Segno indelebile lasciato da Giovanni Longobardi

Leggi anche -> Giovanni Longobardi uomo d’onore | Promessa a Veronica | “Per il bene di suo figlio…”

Giovanni ha spiegato che quando sono tornati a Roma dopo la vacanza insieme, Veronica si è distaccata dalla loro relazione. “Ho capito che mi riempivi di bugie” ha scritto. Nonostante tutto, lui sarebbe pronto per una seconda possibilità insieme, visto che sente moltissimo la sua mancanza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy