Uomini e Donne, problema per Pamela Baretta: “Occhio gonfio…”

Pamela Barretta è una delle dame più affascinanti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Adesso non è più presente nello studio perché stufa dell’ennesimo buco nell’acqua con Enzo Capo. Non si è più rimessa in gioco, ma è molto attiva sui social. Nelle ultime ore ha fatto preoccupare per un video. Ecco i dettagli. 

Pamela Barretta - Meteoweek
Pamela Barretta – Meteoweek

Problema per Pamela Baretta

Sui social la dama ha pubblicato un video, in cui mostra di avere un occhio gonfio. Non ha riferito la causa del gonfiore, ma ha solo detto che pian piano sta guarendo. Sta utilizzando dei farmaci specifici, quindi nei prossimi giorni ci saranno inevitabilmente dei miglioramenti. I più polemici hanno ironizzato sul fatto che ciò può essere dipeso dall’abuso dei ritocchi estetici. Davanti a simili esternazioni, Pamela non ha fatto altro che optare per il silenzio.

Leggi anche -> Gf Vip, la contessa De Blanck ha ingannato gli autori: cosa nasconde nella valigia

Il percorso di Pamela

Pamela è diventata un personaggio pubblico grazie al programma di canale 5. Ha avuto modo di conoscere vari cavalieri e l’ultimo è stato il bel napoletano Enzo. I due si sono piaciuti da subito, così sono andati via dallo studio mano nella mano. Lui si è mostrato molto geloso di lei, ragion per cui Tina Cipollari non ha mai creduto nella loro storia. In effetti non ha mai tollerato l’amicizia di Pamela con Armando Incarnato. Come previsto  sono tornati da soli dopo qualche mese per raccontare le rispettive versioni. Pamela ha sempre insinuato che l’uomo avesse un’altra, cosa che è sempre stata negata. Alla fine non si sono chiariti, quindi hanno preso strade diverse.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L'occhio gonfio - Meteoweek
L’occhio gonfio – Meteoweek

Leggi anche -> Anna Moroni sfida Antonella Clerici, guerra aperta :’Non me lo sarei mai aspettato’

‘Il mio sesto senso non sbaglia mai’

Alcuni telespettatori di UeD hanno visto Enzo con un’altra in un bar a Napoli. Non hanno esitato a scattare delle foto per poi pubblicarle sul web. In questo modo i dubbi di Pamela hanno avuto una conferma. Nessuno ha mai creduto ai sentimenti di Enzo che si è difeso dicendo che è stato fedele nel periodo del fidanzamento. Da single si sente libero di agire come meglio crede.

Impostazioni privacy