Anna Tatangelo icona sexy sui social: lo scatto estasia i fans

Professionista affermata, artista di valore Anna Tantagelo single da qualche mese sa come estasiare i suoi fans. La cantante oltre che con la sua voce riesce ad attirare l’attenzione dei followers mostrando tutta la sua bellezza: una vera e propria icona dei social seguita anche per la sua sensualità mai scontata. Anna Tatangelo è stata legata per molto tempo a Gigi D’Alessio da cui ha avuto anche un figlio, poi dopo vari tentativi di salvare il loro rapporto i due, qualche mese fa si sono detti addio definitivamente.

Anna Tatangelo un cambiamento rivoluzionario

Separati nella vita e anche nel lavoro Anna da quando è single ha anche subito un cambiamento a livello professionale: da melodica e riflessiva ha presentato in questi ultimi tempi un genere di musica decisamente diverso da quello che ci ha abituato ad ascoltare. Cambio anche di look per la cantante di Sora che oggi non esita a mostrarsi più aggressiva con outfit che mostrano tutta la sua bellezza.

In perfetta forma, con le curve al punto giusto Anna Tantagelo usa i social anche per condividere momenti della sua vita privata e a parte qualche scatto in famiglia è sempre nella posizione e nella luce giusta per farsi ammirare. Recentemente ha pubblicato uno scatto, condiviso da una pagina fans della cantante, dove appare con un body bianco ovviamente poco è lasciato all’immaginazione. Una foto che ha mandato completamente in estasi i followers che non possono non ammirare le bellezze della Tatangelo in tutta la sua completezza.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il look per la comunione del figlio: scollatura profonda in tuta nera

Leggi anche -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: felici e sorridenti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme?

Anna Tatangelo ha più volte detto che con Gigi D’Alessio i rapporti sono rimasti civili e cortesi e questo anche per il bene d’Andrea, il figlio che hanno avuto insieme. Recentemente poi i due sono stati avvistati insieme e questo ha scatenato il gossip certo di certificare un opportuno ritorno di fiamma.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

E invece i due ex si sono visti solo per festeggiare Andrea che nei giorni scorsi ha celebrato la prima Comunione, un momento di famiglia felice. Sui social è possibile vedere alcuni scatti della cerimonia dei due vip, foto dove Anna si complimenta con il figlio e anche Gigi ma dove i due non appaiono mai insieme.

Impostazioni privacy