Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: ‘Oggi è irriconoscibile’

Schae Harrison alias Darla di Beautiful ha abbandonato la recitazione nel 2015 a causa di una grave malattia: come sta oggi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

E’ sicuramente una delle soap più fortunate e longeve del mondo stiamo parlando di Beautiful fiction che va in onda da oltre 20 anni in tutto il mondo e che ancora oggi incanta e intrattiene i telespettatori con le sue vicissitudini sentimentali e professionali. L’intreccio nato tra la famiglia Forrester e i Logan è ancora attuale e nonostante i personaggi si siano alternati e avvicendati in modo a tratti emozionante i fans della soap sono sempre rimasti fedeli al format.

Schae Harrison gravemente malata

Tra i personaggi più amati del passato ricordiamo Darla Einstein interpretata dall’attrice statunitense Schae Harrison. L’esuberante segretaria di Sally Spectra conquistò anche un ruolo principale divenendo la moglie di Thorne Forrester, poi a causa di una malattia l’attrice fu costretta ad abbandonare le scene. Schae sposata con l’attore che interpretava C.J e mamma di Heaven nel 2015 lasciò il suo lavoro per curarsi. Schae scoprì proprio sul set d’essere affetta da fibromialgia una grave patologia che l’ha costretta a cambiare i suoi piani ma soprattutto ad arrestare la sua carriera che in quel momento era in piena ascesa.

Attualmente l’attrice ha impiegato molti soldi per affrontare le cure e amici, fans e famigliari hanno organizzato molte raccolte fondi per aiutarla economicamente. La fibromialgia è una grave patologia che colpisce muscoli, tendini, nervi. Una malattia che non perdona e che peggiora col tempo. Provoca forti dolori e in molti casi rende difficoltoso ogni tipo di movimento.

View this post on Instagram

Lesley Anne Down (Jackie), Susan Flannery (Stephanie Forrester), Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Ronn Moss (Ridge), Adrienne Frantz (Amber), Sydney Penny (Samantha Kelly), Justin Torkildsen (Rick), Winsor Harmon (Thorne Forrester), John McCook (Eric Forrester), Brian Gaskill (Oscar Marone), Schae Harrison (Darla Einstein), Darlene Conley (Sally Spectra), Bobbie Eakes (Macy Alexander), Daniel McVicar (Clarke Garrison), Sean Kanan (Deacon), Jennifer Finnigan (Bridget), Maeve Quinlan (Megan Conley), Joseph Mascolo (Massimo Marone) & Jack Wagner (Nick) The Bold and the Beautiful #LesleyAnneDown #JackWagner #SusanFlannery #KatherineKellyLang #WinsorHarmon #RonnMoss #JohnMcCook #AdrienneFrantz #SydneyPenny #JustinTorkildsen #TheBoldandtheBeautiful #BobbieEakes #DarleneConley #BrianGaskill #JenniferFinnigan #DanielMcVicar #SeanKanan #JosephMascolo #daytime #Television #SoapOpera #SchaeHarrison #MaeveQuinlan #tv #beautiful #AmourGloireetBeaute

A post shared by Soap Opera Times (@soapoperatimes) on

Leggi anche -> Beautiful: anticipazioni puntate italiane dal 17 al 23 ottobre 2020

Leggi anche -> Beautiful, l’attrice è incinta per la seconda volta: fiocco azzurro nella soap

Come sta oggi Schae Harrison, ex attrice di Beautiful?

Schae Harrison alias Darla di Beautiful oggi sta affrontando la patologia con estrema forza e determinazione anche se è ben noto che la fibromialgia è una malattia degenerativa e non ha speranze di guarigione. L’attrice sta cercando di seguire tutte le cure che le vengono proposte nonostante gli alti costi ma la situazione sembra avere un unica e triste risoluzione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Oggi la Harrison sembra essere stabile ma le sue condizioni non sono destinate a migliorare, di sicuro l’attrice si sta impegnando ad accettare la sua condizione ma è ancora oggi molto dispiaciuta d’aver dovuto dire addio alla recitazione sua passione da quando era bambina.