Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: ‘Oggi è irriconoscibile’

E’ sicuramente una delle soap più fortunate e longeve del mondo stiamo parlando di Beautiful fiction che va in onda da oltre 20 anni in tutto il mondo e che ancora oggi incanta e intrattiene i telespettatori con le sue vicissitudini sentimentali e professionali. L’intreccio nato tra la famiglia Forrester e i Logan è ancora attuale e nonostante i personaggi si siano alternati e avvicendati in modo a tratti emozionante i fans della soap sono sempre rimasti fedeli al format.

Schae Harrison gravemente malata

Tra i personaggi più amati del passato ricordiamo Darla Einstein interpretata dall’attrice statunitense Schae Harrison. L’esuberante segretaria di Sally Spectra conquistò anche un ruolo principale divenendo la moglie di Thorne Forrester, poi a causa di una malattia l’attrice fu costretta ad abbandonare le scene. Schae sposata con l’attore che interpretava C.J e mamma di Heaven nel 2015 lasciò il suo lavoro per curarsi. Schae scoprì proprio sul set d’essere affetta da fibromialgia una grave patologia che l’ha costretta a cambiare i suoi piani ma soprattutto ad arrestare la sua carriera che in quel momento era in piena ascesa.

Attualmente l’attrice ha impiegato molti soldi per affrontare le cure e amici, fans e famigliari hanno organizzato molte raccolte fondi per aiutarla economicamente. La fibromialgia è una grave patologia che colpisce muscoli, tendini, nervi. Una malattia che non perdona e che peggiora col tempo. Provoca forti dolori e in molti casi rende difficoltoso ogni tipo di movimento.

https://www.instagram.com/p/B2mmWOzgY9L/

Leggi anche -> Beautiful: anticipazioni puntate italiane dal 17 al 23 ottobre 2020

Leggi anche -> Beautiful, l’attrice è incinta per la seconda volta: fiocco azzurro nella soap

Come sta oggi Schae Harrison, ex attrice di Beautiful?

Schae Harrison alias Darla di Beautiful oggi sta affrontando la patologia con estrema forza e determinazione anche se è ben noto che la fibromialgia è una malattia degenerativa e non ha speranze di guarigione. L’attrice sta cercando di seguire tutte le cure che le vengono proposte nonostante gli alti costi ma la situazione sembra avere un unica e triste risoluzione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Oggi la Harrison sembra essere stabile ma le sue condizioni non sono destinate a migliorare, di sicuro l’attrice si sta impegnando ad accettare la sua condizione ma è ancora oggi molto dispiaciuta d’aver dovuto dire addio alla recitazione sua passione da quando era bambina.

Impostazioni privacy