Camilla Parker allarma i sudditi: ‘Non sarò in grado di alzarmi dal letto…”

Camilla Parker nelle ultime ore ha fatto delle dichiarazioni che hanno preoccupato i sudditi del regno inglese. Queste dichiarazioni riguardano una delle sue più grandi passioni e del suo stato di salute. Ecco i dettagli della vicenda.

Camilla Parker - Meteoweek
Camilla Parker – Meteoweek

Camilla Parker allarma i sudditi

La moglie del principe Carlo è tornata a far parlare di sé per aver detto delle cose che hanno spiazzato i sudditi. Ha parlato della sua più grande passione, ovvero la danza.  Durante il lockdown ha subito un infortunio a causa di alcuni esercizi che svolgeva ogni mattina. Per fortuna si è ripresa e ha continuato l’attività fisica senza sosta. Fa anche pilates e dedica tanto tempo alla passeggiata. Alla sua età deve far così, altrimenti potrebbe rischiare di non alzarsi più dal letto. Un pensiero che la terrorizza, dato che è una persona molto attiva.

Leggi anche -> Temptation Island, Carlotta ammette i suoi ritocchini: ecco cosa ha rifatto

‘Dopo un anno sono migliorata un pochino…’

Camilla è una donna di 72 anni, ma cerca di mantenersi in gran forma per poter coltivate la sua passione per il ballo. Tuttavia è consapevole del fatto che non potrà mai diventare una ballerina professionista. La sua tenacia e costanza sono state tali da aver raggiunto un piccolo miglioramento in un anno. Ha notato di essere piena di energie e vitalità, ragion per cui non smetterà mai di fare ciò che sta facendo. Sicuramente rappresenta un modello da seguire per molte persone che facilmente gettano la spugna. Lei, invece, non ne ha risentito dell’avvento della pandemia. Ha portato avanti la sua vita come se niente fosse.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Camilla e Carlo - Meteoweek
Camilla e Carlo – Meteoweek

La nuova icona beauty ageless?

Da quando è andata via dalla corte Meghan Markle, i riflettori sono puntati su Camilla. Sta ricevendo tanti complimenti dai siti di moda e beauty. Il merito è dei capelli colore neve e il look impeccabile. Inoltre anche con l’attività fisica sta lanciando un importante messaggio: salute e bellezza, le fondamenta di una vita longeva.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Michele del trono over in passato era diversissimo: la foto

 

Impostazioni privacy