Patty Pravo spiazza tutti: “Basta, è finita. Ho creduto di morire”

La cantante Patty Pravo è nota al pubblico per i suoi grandi successi musicali e per il suo modo di essere sempre molto naif ma allo stesso tempo originale. Qualche settimana fa ha lasciato tutti senza parole per delle dichiarazioni inaspettate.

Patty Pravo - meteoweek
Patty Pravo – meteoweek

E dimmi che non vuoi morire

Patty Pravo, all’anagrafe Nicoletta Strambelli, è una delle voci più belle della musica italiana. Qualche tempo fa, al settimanale Gente, ha rilasciato un’intervista del tutto inaspettata. La cantante ha dichiarato di aver temuto di morire dinanzi a dei fatti del tutto spiazzanti per la stessa. Scopriamone i dettagli.

Leggi anche -> Stasera in tv | 23 luglio | In arte Patty Pravo, il documentario sulla cantante

Eventi pericolosi

La cantante Patty Pravo ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta circa delle dichiarazioni inaspettate risalenti ad episodi del lontano 2012.

La cantante Patty Pravo - meteoweek
La cantante Patty Pravo – meteoweek

L’artista, infatti, ha dichiarato che è stata costretta a dover rinunciare e disdire i suoi 14 concerti in quanto si ritrovò dinanzi a dei veri e propri attacchi di panico. Addirittura, una sera, si è ritrovata con un blocco alla gola al punto di far pensare alla donna di ritrovarsi dinanzi ad un qualcosa di irreversibile. Tali episodi segnano le persone e c’è chi soffre di tali attacchi periodicamente. La grande forza di Patty è stata quella di rialzarsi più forte di prima potendo contare sul grande affetto del suo immenso pubblico.

Patty Pravo e le interviste a Domenica In

Nonostante Nicoletta Strambelli sia stata protagonista di questi racconti davvero molto forti circa gli attacchi di panico, spesso è stata ospite negli studi di Domenica In. Dall’amica Mara Venier, infatti, spesso è volentieri si è aperta parlando dei suoi grandi amori del passato e delle sue meravigliose esperienze di vita. Interviste e racconti che hanno lasciato il segno nel cuore dei suoi seguaci.

L'intervista a Domenica In - meteoweek
L’intervista a Domenica In – meteoweek

Leggi anche -> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

Nonostante non sia più una ragazzina, i suoi brani sono conosciuti in ogni dove e vengono cantanti anche dai più giovani che la conoscono e la apprezzano grazie al suo stile davvero unico.

Impostazioni privacy