Trono classico, Rosa Perrotta e Pietro | Proposta a Maria de Filippi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più solide nate a Uomini e Donne, il loro amore è stato coronato anche dalla nascita del piccolo Domenico che ha rivoluzionato la loro vita in senso positivo. Oggi la coppia pensa al matrimonio e nonostante Pietro abbia chiesto a Rosa di sposarlo qualche tempo fa cause forza maggiore hanno costretto la coppia a rimandare più volte.

Rosa Perrotta e Pietro pronti alle nozze

Prima la nascita di Domenico e poi la pandemia e tutte le regole derivanti per limitare il contagio da Covid.-19 hanno portato Pietro e Rosa a non affrettare le nozze: desiderano realizzare una cerimonia come sognano per questo preferiscono attendere che le condizioni poste per le cerimonie si allentino. Intanto dalle pagine del settimanale NuovoTv gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno parlato proprio dell’imminente matrimonio e non hanno potuto fare a meno di citare Maria de Filippi e e invitarla alle nozze:

“Preparati! Sono e sarò sempre grata a Maria per tutto. Lei è stata artefice della cosa più bella e imprevedibile della mia vita. Non avevo fatto domanda per fare la tronista ed è stato un regalo bellissimo e inaspettato”. Queste le parole di Rosa che sta vivendo un momento davvero speciale: è molto amata da Pietro che ha occhi solo per lei e allo stesso tempo è una mamma felice, Domenico è un bambino fantastico che riempie a lei e al suo papà le giornate.

Leggi anche -> Uomini e Donne, l’ex tronista Rosa Perrotta: Dovrei operarmi, ho un problema

Leggi anche -> Rosa Perrotta, il regalo di Pietro per il loro terzo anno è da perdere la testa

Rosa Perrotta e Pietro presto genitori bis?

Rosa Perrotta e Pietro confermano d’amarsi, l’incontro a Uomini e Donne per loro è stato fatale e da quando non sono più una coppia ma una famiglia i loro progetti di crescita sono oggi la loro priorità. I due ex protagonisti del format pomeridiano di Maria de Filippi però per il momento non pensano ad un secondo figlio: si godono il piccolo Domenico che sta crescendo sereno e felice circondato dall’amore dei suoi genitori e non solo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La coppia recentemente è stata protagonista di una polemica social non indifferente causata dalla loro partecipazione al Festival di Venezia con un cartello che ricordava la tragica morte di Willy avvenuta in quei giorni. In molti non hanno condiviso la scelta della nota coppia e l’hanno duramente criticata fra questi anche Marco Cartasegna che non ha potuto fare a meno di ritenere il gesto vile e fuori luogo.

Impostazioni privacy