Uomini e Donne spoiler, Michele offende Roberta: spunta un vocale che sconvolge la dama

Roberta Di Padua è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. Attualmente sta conoscendo Michele Dentice, un affascinante napoletano da poco entrato nello studio di Maria De Filippi. Dopo un bacio, sembra che le cose non stiano andando bene a causa di un’esternazione di lui. Ecco i dettagli. 

Roberta Di Padua e Michele Dentice - Meteoweek
Roberta Di Padua e Michele Dentice – Meteoweek

Roberta gelata, spunta vocale di Michele

Nella registrazione del 24 ottobre Roberta è venuta a conoscenza di un giudizio negativo del personal trainer sul suo fisico. In pratica si sarebbe soffermato sul suo sedere con la dama Serena. Ha espresso il suo pensiero poco carino con un messaggio vocale che la donna non ha esitato a girare alle redazione del programma. Come se non bastasse ha mostrato delle foto in cui compare seminudo a un’altra del parterre femminile. Nonostante Roberta si sia arrabbiata del suo atteggiamento, ha riferito di voler portare avanti la conoscenza.

Leggi anche -> Mara Maionchi ricoverata, come sta? Lo staff rompe il silenzio

L’ambiguità di Michele

Roberta è da qualche anno presente nello studio e il suo obiettivo è trovare l’anima gemella. Purtroppo fino ad ora non è stata fortunata con i vari pretendenti. Da poco sta approfondendo la conoscenza del nuovo arrivato. Michele per un po’ di tempo è uscito sia con lei che con Carlotta Savorelli. Non ha mai preso una posizione, in quanto ha assunto un atteggiamento piuttosto ambiguo con le due. All’inizio aveva messo da parte Roberta per uscire con Carlotta e poi è tornato sui passi. Alla fine Michele ha scelto Roberta dopo essersi dati un bacio molto passionale, a detta di entrambi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Roberta preoccupata nello studio - Meteoweek
Roberta preoccupata nello studio – Meteoweek

Carlotta getta la spugna

Carlotta è stata la prima ad aver ricevuto delle attenzioni da Michele. Anche lei lo ha baciato, ma quando ha saputo di Roberta si è tirata indietro. Ha detto che non ha intenzione di impegnarsi in una situazione non trasparente. Vuole innamorarsi, ma se non ci sono le giuste basi preferisce gettare la spugna. Davanti a questa chiusura, Michele ha deciso di focalizzarsi solo sull’altra.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Carlotta in abito da sposa: la foto accanto al suo ex marito

Impostazioni privacy