“Abbiamo fatto l’amore”, Nicola Vivarelli sgancia la bomba: la confessione di Sirius

Secondo gli spoiler, la registrazione della puntata di Uomini e Donne, del 24 ottobre, ha assistito ad una confessione bollente da parte di Nicola Rivarelli. Ecco cosa è successo.

Dove eravamo rimasti con Sirius..

Nello studio di Uomini e Donne, sabato scorso si sono rivelate cose molto piccanti. Ad annunciarlo è il vicolodellenewes.it, lasciando basiti gli utenti del web che a questo punto non vedono l’ora di vedere la puntata.

Uno dei protagonisti dell’episodio che vedremo presto in televisione è Nicola Vivarelli. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani come sanno i fan era arrivato ad una chiusura definitiva con Veronica De Nigris, dal momento che la dama non si era presentata alla cena organizzata da lui.

Nicola Vivarelli a casa di Veronica

La personal trainer da parte sua, aveva spiegato che si era molto infastidita che Nicola fosse uscito in precedenza con Angelica. La frequentazione tra i due dunque sembrava essere arrivata al capolinea e invece, un colpo di scena rivelato dallo stesso Vivarelli durante la registrazione di sabato, cambia tutte le carte in tavola.

Secondo il vicolodellenewes.it infatti, Nicola Vivarelli, che mercoledì dovrà partire per lavoro, si è visto con Angelica con la quale ha fumato una sigaretta. Dopo aver fatto due chiacchiere con la 22enne, Nicola decide di andare a trovare Veronica, a casa sua. Ed è qui che è accaduto qualcosa di bollente.

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli gioca sporco con le dame | Capitolo chiuso a Uomini e Donne

Notte di passione a Uomini e Donne

Sirius infatti, all’interno dello studio 6 e davanti le telecamere, non esita a raccontare ciò che è accaduto con la 40enne di Benevento. Prima entrambi dichinarono di essersi baciati  ma dopo una discussione di 20 minuti lui cede e annuncia di aver fatto l’amore con lei.

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli in hotel con una donna | Segnalazione drastica a Uomini e Donne

Veronica non solo non nega la rivelazione choc di Nicola, ma non si arrabbia neanche, lasciando tutti di stucco. A questo punto non ci resta che aspettare la messa in onda e scoprire come andrà a finire. Nicola e Veronica decideranno di uscire dal programma per una frequentazione fuori?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy