Andreas Muller e Veronica rabbia e delusione: lo sfogo della coppia

Veronica Peparini e Andreas Muller attraverso i social, esprimono il proprio dissenso al nuovo Dpcm firmato nelle ultime ore da Giuseppe Conte.

Il mondo dello spettacolo si ribella

Non c’è personaggio del mondo dello spettacolo, tra attori, cantanti e ballerini che in queste ore, non abbia pubblicato sul proprio canale social, una frase di perplessità, rabbia e paura sulle nuove restrizioni attuate dal governo per contrastare il Coronavirus.

Il settore dello spettacolo è quello maggiormente colpito, con al seguito quello del turismo e della ristorazione. Già con il primo lockdown, la chiusura dei cinema e dei teatri ha sferrato un duro colpo a tutti i professionisti del settore, e adesso che la cosa si è ripetuta, è veramente difficile rimanere indifferenti. Veronica Peparini e Andreas Muller in queste ore hanno fatto sentire la loro voce attraverso alcune stories su Instagram.

Andrea Muller e Veronica contro il nuovo Dpcm

Il loro amore ha fatto scalpore nella scuola di Amici dove si sono incontrati per la prima volta. Lei l’insegnate e lui l’allievo. L’amore tra Veronica Paparini coreografa e insegnante di ballo e il ballerino di Amici Andreas  Muller, continua a gonfie e vele. Insieme dal 2018 la loro sintonia è diventata sempre più forte, prendendo la forma di una conoscenza più matura. I due sono innamoratissimi.

Uniti, oltre che dall’amore, anche dalla passione per la danza, Veronica Peparini e Andreas Muller in queste ore hanno condiviso alcune stories su Instagram in cui esprimono la stessa rabbia e lo stesso dissenso alle nuove regole di restrizioni emanate dal Governo contro il Coronavirus.

LEGGI ANCHE ———–>Andreas Muller chat compromettenti | Fake chiede “foto calde”| La denuncia

Non chiedeteci di cantare e ballare

Le parole della coppia sono chiare ed esprimono la loro contrarietà a quanto sta accadendo: “Quando tutto questo finirà, non chiedeteci di cantare, ballare e fare festa” si legge nero su bianco in uno screenshot postato da Andreas. “E non vogliamo le vostre sovvenzioni, vogliamo lavorare. Perché secondo me neanche più voi avete una lira..” appare in un altro riquadro nero.

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Veronica Peparini sexy in mini vestitino: la maestra è esplosiva

Veronica Peparini elenca invece una serie di screen postati da altri artisti che rimarcano la bassa contagiosità che avviene nei teatri, mettendo in risalto il contrasto dei numeri dei presenti e i casi di positività riscontrati.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

Impostazioni privacy