Aurora Ramazzotti non perdona Zorzi: secco rifiuto al Grande Fratello Vip

La storica amicizia tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi pare non sia destinata ad una riappacificazione, almeno davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Nessuna pace tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip con un grande rammarico: la fine dell’amicizia con Aurora Ramazzotti. Così come raccontato tra le mura di Cinecittà, il loro rapporto si è sgretolato durante il lockdown, quando l’influencer ha sofferto la lontananza dall’amica.

Aurora, infatti, ha vissuto tutta la quarantena a casa della madre, Michelle Hunziker, e del marito, Tomaso Trussardi, insieme al fidanzato Goffredo Cerza e all’amica inseparabile Sara Daniele. Zorzi, dunque, pare non abbia apprezzato la lontananza della Ramazzotti soffrendo, in particolar modo, anche per il legame sentimentale della ragazza con il compagno.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: perché non sono amici

I due, quindi, si sono allontanati negli ultimi mesi arrivando addirittura a non rivolgersi più la parola. Ma dietro la fine di questa amicizia, pare si celino altre verità.

Secondo quanto riportato da Giornalettismo, la versione di Aurora Ramazzotti sarebbe ben diversa da quella di Tommaso.

Aurora, in questo momento, ha rifiutato qualsiasi intervista o intervento per parlare di Zorzi. Ma la ragazza, senza rancore, soffre molto per questa situazione – si legge sul sito – . Lei è legatissima a Tommaso, ma la sua reazione la scorsa estate l’ha ferita e non poco e pare che la ferita si sia estesa anche a Goffredo. I due, al momento, di Zorzi non ne vogliono sapere, anzi Aurora si aspetta le scuse da Tommaso”.

La Ramazzotti, infatti, pare aspetti ancora le scuse di Zorzi per quanto accaduto la scorsa estate.

“[…] La crisi definitiva è esplosa la scorsa estate, quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza – rivela ancora il portale – . Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo. Tommaso ha reagito male, ha disdetto Capri ed è andato a Jesolo da un amico e da quel momento con Aurora è sceso il gelo. Tommaso, inoltre, custodisce dentro sé altre motivazioni private che, se vorrà, sarà lui a rendere pubbliche”.

Tommaso Zorzi e l’amicizia con Aurora Ramazzotti

Leggi anche–>Aurora Ramazzotti giochi proibiti | Provocazione diretta sui social

Aurora Ramazzotti al Gf Vip? La sua risposta è negativa

Poco prima di fare il suo ingresso nella casa, tuttavia, Tommaso Zorzi ha lasciato agli autori una lista di persone care alle quali fare riferimento nel corso della sua permanenza al Gf Vip.

Tra questi è stata inserita anche la Ramazzotti che, tuttavia, ha rifiutato qualunque proposta di varcare la porta rossa per un chiarimento con l’influencer.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, lite con Aurora: perchè è finita la loro amicizia

Aurora, infatti, non ha alcuna intenzione di parlare pubblicamente della fine dell’amicizia con Tommaso e non sarà il Grande Fratello Vip a ripristinare il rapporto tra loro.

“Di certo c’è che forse questa ‘pace’, con altre verità nascoste, nemmeno il Gf Vip riuscirà a trasformare nuovamente in amicizia”, si legge ancora in rete.

Impostazioni privacy