Barbara D’Urso “Non ha rispettato gli accordi” | Scontro in studio

Live – Non è la D’Urso come sempre durante la messa in onda della puntata della domenica sera riesce a regalare momenti di grande tensione anche show. Questa volta su tutte le furie troviamo la Marchesa d’Aragona che ha deciso scagliarsi contro Barbara D’Urso per non aver rispettato gli accordi presi in precedenza alla trasmissione.

Barbara D’Urso e la Marchesa d’Aragona – MeteoWeek

La punta di Live – Non è la D’Urso si è concentrata sulla Marchesa d’Aragona per discutere in merito a quelle che sono le sue presunte origini reali che nel corso degli anni sono sempre state messe in discussione, soprattutto dopo la partecipazione della donna al Grande Fratello Vip 3, edizione vinta poi da Walter Nudo.

La puntata dello show condotto da Barbara D’Urso sarebbe dovuta andare secondo quanto stabilito dalla scaletta… ma ecco che la Marchesa stoppa la D’Urso e lo scontro è inevitabile.

Marchesa D’Aragona – MeteoWeek

La Marchesa d’Aragona smaschera Barbara D’Urso?

Ebbene sì, ancora una volta a Live – Non è la D’Urso arriva un clamoroso colpo di scena da parte della Marchesa d’Aragona che intorno all’1:15 perde la pazienza e interrompe la conduttrice.

A quanto pare la Marchesa era convinta di dover parlare di altro durante la messa in onda, ed ecco che subito irrompe furiosa dicendo:

“Non erano questi gli accordi, io sono una giornalista e mi avevano detto che sarei venuta qui come giornalista a parlare del Grande Fratello, non voglio essere nuovamente attaccata”.

Live – Non è la D’Urso – MeteoWeek

Barbara D’Urso sotto shock

A rimanere senza parole è stata la stessa Barbara D’Urso che non sarebbe stata messa a conoscenza di tutto ciò, tanto da spiegare alla Marchesa di non essere stata messa a conoscenza di ciò che in quel momento lei stessa stava raccontato.

Non a caso, Barbara D’Urso a sua volta ha preso subito la parola in modo anche brusco ed ecco che subito si scaglia contro la Marchesa d’Aragona:

“Quello che succede qui lo scelgo io e lo decido io. Io non sono a conoscenza degli accordi che lei ha preso ma mi fido molto dei miei collaboratori, nel rispetto di questo non mando niente”.

Marchesa d’Aragona – MeteoWeek

Leggi anche -> Barbara D’Urso “Chi crede al Governo ?” | Conte alla gogna in diretta

Leggi anche -> Barbara D’Urso furiosa in studio: “C’è poco da ridere…”

Sulla base delle dichiarazioni rilasciate da Barbara D’Urso pongono l’attenzione sulla seguente domanda: davvero la Marchesa avesse preso accordi differenti con lo staff della conduttrice?

Impostazioni privacy