Bianca Guaccero sogno che si realizza: magia a Detto Fatto

Bianca Guaccero è davvero emozionata ed entusiasta. Il motivo di questa sua felicità è la realizzazione di un suo piccolo sogno. 

La bella conduttrice ha infatti aperto la sua prima puntata della nuova stagione di ‘Detto Fatto‘, il programma che è andato in onda da oggi e sarà trasmetto tutti i pomeriggi su Rai 2, dalle 14.55. Il programma riscuote ogni anno un enorme successo, sia per la bravura della sua conduttrice Guaccero, sia per gli argomenti che trattano (tutorial, gossip e ricette).

Leggi anche —-> Bianca Guaccero sta per tornare in tv più bella che mai | Conduttrice in splendida forma

Qual è dunque il sogno di Bianca Guaccero che adesso è stato realizzato? Scopriamolo insieme.

Bianca Guaccero ritorna a ‘Detto Fatto’: “Punteremo su buonumore e leggerezza”

Bianca Guaccero ha aperto la prima puntata della nuova stagione di ‘Detto Fatto‘ con una frase di effetto. “Buon pomeriggio, erano mesi che sognavo di dirlo“, ha confessato la conduttrice pugliese, “ci siamo lasciati a fine luglio con tante promesse e siamo ritornate per mantenerle“.

Punteremo su buonumore e leggerezza“, ha detto poi Bianca, convinta nel fatto che riuscirà in questo intento. “La prima di queste promesse è di portare una ventata di buonumore in questo periodo molto difficile e particolare”, ha dichiarato poi la Guaccero, “noi, la nostra grande famiglia, ce la metteremo tutta per portarvi un po’ di leggerezza“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La presentatrice ha poi annunciato che questa edizione sarà rivoluzionaria, dato che ci sarà un ampio spazio dedicato alla gente comune. L’intento è appunto quello di aiutarla a superare questo periodo difficile con leggerezza e divertimento.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero, capelli arruffati e poche ore di sonno: la foto al naturale

I tutor di ‘Detto Fatto’: una prima puntata fondata sull’insegnamento

Durante la prima puntata di ‘Detto Fatto‘, sono apparsi i tutor del programma che affiancheranno Bianca Guaccero nella conduzione della trasmissione. Tra di loro, ci sono stati soprattutto Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi.

Dopo il discorso di Bianca, la puntata è inoltre iniziata con uno spazio dedicato alla modella Elisa D’Ospina che, insieme a Justine Matera, ha parlato del fenomeno degli haters diffuso su Internet. Tra i messaggi di odio, sono infatti apparsi quelli rivolti a Vanessa Incontrada dopo aver posato per ‘Vanity Fair‘.

Impostazioni privacy