Gf Vip, scivolone della contessa De Blanck: squalifica in arrivo?

Nuovo scivolone della contessa Patrizia De Blanck nella casa del Grande Fratello Vip: questa volta il popolo del web insorge e chiede la squalifica della concorrente.

Patrizia De Blanck rischia la squalifica dal Gf Vip

Non è la prima volta che Patrizia De Blanck finisce nel mirino dei social. Gli appassionati del Grande Fratello Vip che seguono costantemente le vicende degli inquilini della casa, hanno assistito ad un siparietto durante il quale la contessa si è lasciata scappare una frase che molti hanno bollato come “razzista”.

Prima di questo episodio, tuttavia, la De Blanck si era resa protagonista di un altro scivolone: aveva utilizzato la parola “fro**o”, termine che, ormai, i più indicano come omofobo. In quel caso, Alfonso Signorini riprese la contessa invitandola ad utilizzare un linguaggio meno offensivo, ma gli spettatori non gradirono il diverso tipo di trattamento riservato a Fausto Leali e a Patrizia.

Patrizia De Blanck rischia la squalifica?

Nelle ultime ore, la contessa si è lasciata scappare una riflessione che ha fatto infuriare il web e il video incriminato ha iniziato a fare il giro della rete.

“C’erano due, erano due neri, però non è offensivo – dice la De Blanck – . Se tu dici ‘c’erano due n***i’ ahhhhh, però sempre neri erano”.

Le dichiarazioni della contessa sono apparse a molti lesive nei confronti di qualcuno e alla pari delle esternazioni che sono valse a Fausto Leali la squalifica dal Grande Fratello Vip.

Proprio per questo motivo, il popolo della rete ha chiesto agli autori del reality show di Canale 5 di prendere seri provvedimenti nei confronti della De Blanck.

Leggi anche–>Patrizia De Blanck femme fatale: amori e conquiste della Contessa del Gf Vip

Il web in rivolta contro la De Blanck

Così come accaduto per Leali, gli spettatori del Gf Vip esigono che la contessa venga immediatamente eliminata dal gioco.

Al momento, però, non è dato sapere se gli autori prenderanno provvedimenti o sorvoleranno sull’ennesimo scivolone della contessa.

Leggi anche–>Gf Vip, la contessa De Blanck ha ingannato gli autori: cosa nasconde nella valigia

Il televoto, tuttavia, resta ancora in corso, quindi è molto probabile che si deciderà di sorvolare sull’accaduto ritenendo l’uscita della De Blanck non offensiva nei confronti di nessuno.

Impostazioni privacy