Giulia Salemi, triste retroscena della sua vita privata: la sorella mai ritrovata

Con ogni probabilità, secondo indiscrezioni, Giulia Salemi questa sera entrerà al Grande Fratello Vip rinvigorendo un cast già di per sé molto forte del reality condotto da Alfonso Signorini. Nonostante abbia un sorriso contagioso ed una simpatia davvero accentuata, ci sono dei retroscena molto tristi della sua vita. Scopriamoli subito.

Giulia Salemi - meteoweek
Giulia Salemi – meteoweek

La sua prima esperienza

Giulia Salemi è stata una delle grandi protagonisti della terza edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza, infatti, arrivò fino alla finalissima ma la sua esperienza nel programma all’epoca condotto da Ilary Blasi è rimasta nei ricordi del pubblico soprattutto per la storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, c’è chi spera di vederla nuovamente “power”, così come il suo motto, in questa quinta edizione del reality.

Leggi anche -> Giulia Salemi lontana dagli uomini | Scelta drastica per l’ex del Grande Fratello Vip

Un racconto difficile

Nonostante Giulia sia una ragazza davvero molto solare e tanto socievole, circa un anno fa ha rilasciato un’importante intervista a F Magazine dove ha parlato di un aneddoto della sua vita del tutto inaspettato.

La Salemi in lacrime - meteoweek
La Salemi in lacrime – meteoweek

Quando era bambina, i suoi genitori avevano preso in affidamento una bambina di nome Nausicaa. Le due sono cresciute per ben dieci anni insieme fino a quando la mamma della bambina non ha deciso di riprendersela per sempre. Nonostante alcune sue continue ricerche, non ha mai avuto modo di dirle il bene che le ha sempre voluto e la volontà di costruire insieme un rapporto.

Giulia Salemi e la mamma Fariba

Da Miss Italia al Grande Fratello Vip, Giulia non ha mai nascosto di avere una mamma tanto ingombrante e a volte invadente. Nella terza edizione del reality condotto all’epoca da Ilary Blasi, addirittura c’era chi parlava di tentativi di riti da parte di Fariba nel far sì che Francesco Monte si innamorasse della figlia.

Giulia e sua madre Fariba - meteoweek
Giulia e sua madre Fariba – meteoweek

Leggi anche -> Giulia Salemi shooting fotografico da infarto: corpetto nero e reggicalze

Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, Giulia varcherà nuovamente la porta rossa della casa più spiata di Cinecittà con la speranza che questa volta non ci saranno troppe intromissioni esterne.

Impostazioni privacy