La macchina si accartoccia sul guard rail: tra i feriti anche una neonata

L’incidente è avvenuto sabato sera nei pressi di Cordignano, in provincia di Treviso. Le persone rimaste ferite sono quattro, tutte a bordo della stessa macchina. Nessuno di loro è in gravi condizioni.

incidente-macchina-guardrail
I vigili del fuoco intervengono sulla macchina distrutta – meteoweek.com

Un terribile incidente è avvenuto durante lo scorso weekend, pur non provocando, per fortuna, vittime. Ci troviamo nei pressi di Cordignano, piccolo comune in provincia di Treviso. Da queste parti una macchina, una Audi modello A4 nera, è stata protagonista di uno spettacolare incidente. Questa ha avuto un pauroso frontale, sulla strada statale che attraversa la Pontebbana, una Volkswagen Tiguan. A bordo di quest’ultima macchina era presente una famiglia al completo: un uomo di 32 anni, una donna di 27 anni e la loro figlia di appena 10 mesi.

L’impatto tra le due automobili, come detto, è stato a dir poco pauroso. A bordo della Audi c’era una sola persona, originaria di Sacile in provincia di Pordenone. Quest’ultima vettura, dopo il violento frontale, si accartocciata su se stessa, finendo la sua corsa sull’ampio prato che circonda la strada statale. Anche la Volkswagen Tiguan che presentava le altre tre persone coinvolte ha subito diversi danni, così come l’Audi. Per fortuna è stato abbastanza tempestivo l’intervento da parte dei vigili del fuoco, che sono giunti sul posto nel giro di pochi minuti.

Le immagini dell’Audi finita nel fossato – meteoweek.com

Leggi anche -> Omicidio Isabella Noventa, Freddy dichiara: “Non è morta in villa”

Leggi anche -> Tragedia in volo: precipita un elicottero, un morto ed un ferito grave

Tutte e quattro le persone coinvolte in questo pauroso incidente sono rimaste ferite. Nessuna di loro, per fortuna, versa in gravi condizioni dopo che sono state condotte presso l’ospedale più vicino e sottoposte a vari controlli. Anche la bambina di appena 10 mesi, a bordo della Volkswagen, non è in pericolo di vita ed è già tornata a casa con la sua famiglia. Come detto, l’incidente tra le due macchine è avvenuto sabato sera, qualche minuto prima delle 20. Restano da capire solo le cause di questo pauroso impatto, che fortunatamente non ha provocato danni al di là di quelli alle due vetture.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Le prime tesi attorno all’impatto tra la Audi e la Volkswagen parlano di una forte responsabilità dell’asfalto, bagnato dalle violente piogge delle ore precedenti. Come abbiamo detto, è stato provvidenziale e tempestivo l’arrivo e l’intervento da parte dei soccorritori. Ben tre le ambulanze che si sono portate sul posto, per trasportare le quattro persone rimaste ferite. A esse si aggiungono anche i vigili del fuoco della stazione più vicina, che si sono occupati di estrarre le quattro persone dalle rispettive automobili.

Impostazioni privacy