Mara Venier scoppia a piangere in diretta: lacrime a Domenica In

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Mara Venier alla fine della puntata di Domenica In del 25 ottobre non è riuscita a trattenere le lacrime, nel ricordare il suo grande amico Gianni Dei

La bella amicizia tra Mara Venier e Gianni Dei

Un’amicizia durata per anni, quella tra Mara Venier e l’attore caratterista Gianni Dei, scomparso all’ età di 79 anni, il 19 ottobre scorso. La stessa conduttrice ha annunciato la sua morte sul suo profilo Instagram con parole struggenti e cariche di dolore: “Gianni mio come farò senza di te ….sei stato tutto per me ,amico,fratello ,complice….come farò dopo 35 anni di fratellanza…..come farò ???? Il mio cuore è spezzato riposa in pace amore mio”

Un lutto che Mara Venier sta cercando di elaborare, perché il suo affetto per Gianni Dei è stato forte: Gianni è stato il mio amico del cuore per trentacinque anni e mi mancherà tantissimo– ha detto la conduttrice in diretta – Voglio mandare un abbraccio con tutto il mio amore ad Alberto Lucci, che è stato il suo meraviglioso compagno per trentacinque anni”. 

LEGGI ANCHE ———–>Mara Venier compie 70 anni: il dolce augurio del marito Nicola

La conduttrice scoppia in lacrime

Alla fine della puntata di Domenica In, Mara Venier decide di commemorare Gianni Dei mandando in onda un filmato sui suoi successi, ma nell’annunciarlo, la voce della conduttrice si spezza per il pianto: “Domenica scorsa avevo salutato il mio amico Gianni. Pensavo lui mi stesse guardando e ho cercato di farli coraggio. Lui non mi stava guardando e…lunedì mattina se n’è andato. Lo voglio ricordare così”

Gianni Dei ha avuto una brillante carriera come interprete di b-movie e pellicole di rilievo di vario genere, da quelle comiche a quelle thriller, dalla commedia all’italiana, ai polizieschi.  In totale girò una quarantina di lungometraggi, a partire dagli anni sessanta fino a fine anni ottanta. La sua figura da attore caratterista è stato il suo punto di forza, riuscendo ad interpretare ruoli secondari ma con grande forza interpretativa.

LEGGI ANCHE ———–>Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

L’attore si cimentò anche come cantante apparendo in qualche trasmissione televisiva e nella seconda metà degli anni ’60 fece parte per qualche tempo dei Cantori Moderni di Alessandroni. Negli anni duemila Dei apparve anche in alcuni documentari sul cinema italiano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek