Mariotto “Non mi dai ordini bamboccione” | Scontro a Storie Italiane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:23

Guillermo Mariotto ancora una volta si trova nel mirino della polemica per via di quello che si è verificato durante la messa in onda di Ballando con le Stelle e che, inevitabilmente, è diventato anche oggetto di discussione e sconto a Storie Italiane.

Mariotto “Non mi dai ordini bamboccione” – MeteoWeek

Lo stilista e giudice di Ballando con le Stelle ha perso la pazienza in diretta durane il programma condotto da Eleonora Daniele, litigando con Gilles Rocca durante la messa in onda di Storie Italiane.

Nel corso del programma di Storie Italiane lo studio del programma è diventato teatro di uno scontro nato dietro le quinte di Ballando con le Stelle sul quale non erano ancora stati posti i riflettori e, non a caso, ecco che in me che non si dica è sconto in diretta in Rai.

Guillermo Mariotto – MeteoWeek

“Il bamboccione non è obbediente”

Guillermo Mariotto è intervenuto spiegando come nel corso degli anni Ballando con le Stelle sia cambiando, tendendo a premiare sempre più chi migliora durante il programma facendo dei progressi concreti affermando come spesso a vincere siano anche i concorrenti che sono scesi in pista con bravura e anche modi. Non a caso ecco che Guillermo Mariotto spiega agitatamente il suo punto di vista.

“Si respira nell’aria che il bamboccione non sia così obbediente nelle prove. Perché fra il mondo dei ballerini i messaggi sono telegrammi che si fanno a tip tap e a me arrivano all’orecchio tutti. La ragazza con cui balla è più giovane, e non ha il polso di mantenere il polso di tutto sto ‘po po di muscoli’. E tutto arriva all’orecchio di Mariotto, perché Mariotto vede tutto sempre. Quindi quando io mi siedo sul trespolo, quello che può fare anche i salti mortali per me…”.

Storie Italiane – MeteoWeek

L’intervento dello stilista si conclude con la seguente promessa fatta a Gilles Rocca: “Io gli ho promesso: ‘Io ti sintonizzo’… in quei capezzoloni: ‘Ti sintonizzo, ti metto in riga’”.

Mariotto perde le staffe

Gilles Rocca dopo il commento fatto da Guillermo Mariotto è subito intervenuto dicendo come secondo lui il problema riguardi proprio il fatto che lo stilista non riesca a sintonizzarlo, come lui stesso ha dichiarato.

Guillermo Mariotto difendendo ancora una volta Costantino Della Gherardesca, subito attacca Gilles Rocca affermando: “Non hai il cervello di Costantino e non ce lo avrai mai”.

Gilles Rocca Storie Italiane – MeteoWeek

Leggi anche -> Ballando con Le stelle, Gilles Rocca fidanzato: chi è la bellissima attrice

Leggi anche -> Gulliermo Mariotto riflettori addosso | Shock in diretta sulla Rai

A sua volta Gilles Rocca, mentre Eleonora Daniele cerca di capire quando sia finita la satira per lasciare spazio allo scontro, continua dicendo: “Ma non ce lo voglio neanche avere (riferendosi all’affermazione fatta da Mariotto ndr.). Siedi Guillermo, sei troppo agitato. Siediti che non sei una diva”.

A ogni modo, Guillermo Mariotto molto arrabbiato ha poi concluso il suo attacco dicendo: “Non mi dai ordini, bamboccione. Non attacca, con me non attacca. Io non mi abbasso”.