Nonno Felice, ricordate le gemelline? Eccole oggi, brillanti avvocatesse

Sono state le mascottes di una delle Sit Com italiane più seguite degli anni 90, Nonno Felice. Ve le ricordate? Ecco come sono oggi e cosa fanno le gemelline Eva e Morena.

Le gemelline vispe di Nonno Felice

Tenerissime, vispe e saputelle allo stesso tempo, le gemelline di Nonno Felice, hanno tenuto compagnia con la loro simpatia a milioni di telespettatori negli anni Novanta. Facevano sorridere per il loro modo di fare, erano completamente identiche, vestite sempre uguali. Le gemelline facevano le stesse cose e parlavano all’unisono, proprio come ci aspetterebbe da due gocce d’acqua. Pur avendo la furbizia e la parlantina del nonno, a volte pronunciavano male le parole, per poi venire subito corrette da Felice.

La serie televisiva con il compianto Gino Bramieri è andata in onda per la prima volta su Canale 5 a partire dal 3 gennaio 1993, ogni domenica alle ore 18:10, nella pausa della trasmissione Buona Domenica.

LEGGI ANCHE ———–>Elisa Triani, che fine ha fatto la Letterina? Oggi famosa giornalista

Cosa fanno oggi le gemelline Eva e Morena

Le vicissitudini di Felice, interpretato da Gino Bramieri, patriarca della famiglia Malinverni, che si occupa dell’educazione dei suoi tre nipotini, Federico, ossia Federico Rizzo e le gemelle Eva e Morena, al secolo Eva e Morena Prantera, hanno tenuto incollati al piccolo schermo giovani e anziani. Nella serie hanno recitato inoltre Franco Oppini e Paola Onofri nelle parti dei genitori dei ragazzini. Quest’ultimi  a causa dell’ assenza costante dei loro genitori, per motivi di lavoro, sono sempre sotto le cure di nonno Felice, che a sua volta viene coinvolto nelle loro avventure quotidiane.

LEGGI ANCHE ———–>Lucia Bramieri si candida per il Grande Fratello Vip | Rimonta al successo con Signorini

Oggi quelle due bambine con gli occhiali sono cresciute e sono molto diverse da allora. Dalla messa in onda della prima puntata sono passati 25 anni e Eva e Morena sono due giovani donne realizzate. Entrambe hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo fino all’età di 14 anni, come doppiatrici. Oggi le due ragazze di Lodi, all’età di 35 anni sono lontane dal mondo della televisione perché hanno intrapreso strade che non riguardano il mondo dello spettacolo.

Eva e Morena Prantera infatti sono laureate in legge ed Eva si è anche sposata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy