Pamela Barretta volta pagina dopo Enzo: la dama ha un nuovo amore

Pamela Barretta è stata una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. Non è più presente nello studio di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella. In effetti dopo l’ultima delusione, aveva deciso di chiudere il suo cuore. Tuttavia adesso pare che sia felice accanto a un altro. Ecco i dettagli.

Pamela Barretta - Meteoweek
Pamela Barretta – Meteoweek

Pamela Barretta volta pagina dopo Enzo

Durante l’estate Pamela Barretta è stata vista da alcuni fan del programma in compagnia di altri uomini. In estate ha accettato una serie di appuntamenti galanti, dimostrando così di aver voltato finalmente pagina. Tra questi spasimanti, colui che è riuscito a conquistarla è un certo Giovanni Villa. I due sono stati visti insieme in diverse occasioni si sono concessi anche una vacanza a Ischia. Chi li ha visti, ha dato per scontato che ci fosse una bella intesa. Il tutto è stato capito da un gioco di sguardi. Da qualche ora e due hanno deciso di uscire allo scoperto. dando la splendida notizia attraverso una diretta su Instagram.

Leggi anche -> Coronavirus, la Slovenia chiude i confini con l’Italia: sbarrato il Friuli Venezia Giulia

Dopo le lacrime, arriva la felicità

La storia di Enzo e Pamela è durata poco, a causa della gelosia di lui e delle insicurezze di lei. Una volta lasciati, sono tornati nello studio per dare le loro rispettive versioni. Pamela ha sempre creduto che lui avesse altre situazioni nascoste mentre lui ha sempre negato. Tuttavia qualche giorno dopo è stato visto in un locale a Napoli in dolce compagnia. L’ex cavaliere si è giustificato dicendo che adesso è single e può fare ciò che vuole. Nonostante tutto Pamela rimane sempre dell’idea che non sia stato fedele. Finalmente i fan esultano per la nuova frequentazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Enzo Capo e Pamela nello studio - Meteoweek
Enzo Capo e Pamela nello studio – Meteoweek

‘Ho l’occhio gonfio’

Pamela ha mostrato un video sui social, in cui ha un occhio gonfio. Non ha spiegato il motivo che ha determinato questo gonfiore, ma ha solo detto che si sta curando con dei farmaci specifici. I più critici le hanno detto che probabilmente avrò abusato con i ritocchi estetici. Davanti a una simile affermazione la donna ha preferito tacere.

Leggi anche -> Tu Sì Que Vales, la storia di Jessica commuove i giudici: balla per il fidanzato morto

Impostazioni privacy