Paola Barale l’amore per una donna | La verità a Serena Bortone

Paola Barale ha aperto la puntata di Oggi è un altro giorno per raccontare il modo in cui ha condiviso il lockdown ma anche della sua concezione dell’amore, anche se ancora oggi la conduttrice sarebbe single.

Paola Barale l’amore per una donna – MeteoWeek

Paola Barale nel corso della sua carriera ha avuto un’intensa storia d’amore con Gianni Sperti che li ha poi condotti al matrimonio e non solo. Nel corso degli ultimi anni, inoltre, abbiamo avuto modo di conoscere meglio la vita sentimentale della Barale al fianco di Raz Degan, un una lunga storia d’amore che ha appassionato il gossip anche durante l’esperienza dell’attore a L’Isola dei Famosi… ma che non ha avuto il suo happy ending, nonostante il sentimento che legava entrambi.

A ogni modo, oggi Paola Barale è una donna super felice anche se single per scelta in attesa dell’amore giusto che non escluderebbe essere una donna.

Paola Barale – MeteoWeek

Paola Barale: l’amore oggi

Paola Barale ospite di Oggi è un altro giorno ha deciso di raccontarsi a cuore aperto a Serena Bortone, conduttrice del programma di Rai 1, spiegando le motivazioni che l’hanno indotta a prendere la decisione di essere single per scelta:

“Io sono diventata molto diffidente, anche se io sono sempre stata una persona di coppia… e i miei stanno insieme da più sessant’anni e quindi sono cresciuta con una visione della famiglia, dell’amore, della condivisione, dei sacrifici, del superare i problemi… poi i tempi sono cambiati e le cose non sono andare come avrei voluto io”.

Serena Bortone – MeteoWeek

“Potrebbe succedere”

Paola Bararle, inoltre, ha detto di essere molto orgogliosa della donna che oggi è diventata, consapevole del fatto che lei adesso riesce a essere fine a sé stessa e non in costante ricerca di un amore con il rischio di doversi accontentare: “Adesso sono una donna consapevole, adulta, matura e soprattutto libera perché ho imparato a stare da sola cosa che una volta non riuscivo”.

Paola Barale, inoltre, ha continuando dicendo una frase consapevole di far arrabbiare la madre, come lei stessa ha sottolineato ironicamente durante l’intervista a Serena Bortone ospite di Oggi è un altro giorno: “In attesa di quello giusto, che non sto aspettando, mi diverto con quelli sbagliati”.

Paola Barale l’amore per una donna | La verità a Serena Bortone

Leggi anche -> Paola Barale sceglie il look aggressivo: maglia a rete e reggiseno a vista FOTO

Leggi anche -> Paola Barale infastidita: “Raz Degan e Gianni Sperti? Basta parlare di loro”

Successivamente, ecco che la conduttrice nel momento in cui le viene chiesto se potesse innamorarsi oggi di una donna risponde dicendo: “Io ho una direzione ben precisa che è l’eterosessualità. Ma questo non esclusa che io mi possa innamorare anche di una donna. Non è mai successo, ma sicuramente una donna potrebbe anche capirmi di più su alcune cose ma in tutte le mie relazioni ho sempre cercato persone che avessero delle cose molto distanti da me”.

Impostazioni privacy