Pillole gossip: Balivo distrutta, Hunziker misteriosa, Ambra battagliera

Tre donne forti, tre donne decise, tre sincere: Caterina Balivo, Michelle Hunziker e Ambra sono le protagoniste delle pillole gossip.

ambra, michelle, balivo – meteoweek

Le lacrime di Caterina Balivo

Nelle sue Instgram Stories, la conduttrice Caterina Balivo ha lanciato un accorato messaggio commentando gli scontri e le proteste accadute qualche notte fa a Napoli. Ha scritto l’ex padrona di casa di Vieni da me, rivolgendosi direttamente al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Stanotte non riesco a dormire e neanche a fare un video per poter comunicare il mio disappunto su quello che succede. Se si toglie il lavoro si toglie la dignità. Vero, verissimo, ma qui siamo di fronte ad una pandemia che in molti hanno sottovalutato.”

“Tutti noi abbiamo bisogno di risposte, tutti noi vorremmo non avere restrizioni. Ma il virus c’è e con la violenza non si è mai risolto nulla”. Continua Caterina Balivo: “Si poteva scendere in piazza chiedendo garanzie, tutti con le mascherine con un solo obiettivo, invece così l’unico focus sembra la rabbia e la poca consapevolezza della situazione. Stasera sono scese lacrime uguali a mesi fa. La gente ha fame ed ha superato la paura del virus. Presidente Mattarella aiutaci tu”.

Caterina Balivo – meteoweek

Michelle Hunziker e gli incontri segreti con Tomaso

In una dichiarazione Michelle Hunziker ha voluto ricordare il primo incontro con il marito Tomaso Trussardi, spiegando l’emozione, ma anche la paura di dover raccontare, alla stampa, alla famiglia e al pubblico: “Quando ci frequentavamo in segreto io ero molto innamorata e lui pure. Mi ricordo che gli avevo detto: ‘Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’. E lui, ricordo, mi aveva risposto: ‘A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te’. E così è stato.”

Leggi anche —-> Michelle Hunziker retroscena sul marito Trussardi: “Quando ci frequentavamo in segreto”

Leggi anche —-> Ambra Angiolini si ribella, la battaglia dell’attrice: appello per i lavoratori

Nuovo DPCM: Ambra paladina dei lavoratori dello spettacolo

Ambra Angiolini ha preso posizione contro il nuovo DPCM e in particolare contro le restrizioni che riguardano il settore della cultura, dello spettacolo, del teatro e in cui tanti lavoratori che ora rischiano di perdere il lavoro e dunque il sostegno economico. Oggi siamo stati mandati tutti a Gardaland e quindi basterà tornare a casa per recuperare la vita vera ….. giusto? Sono passati mesi, durissimi, nei quali molti nel nostro settore hanno scelto di fare le cose per bene ed hanno immediatamente investito ancora più soldi per la sicurezza di tutti.”, scrive la Angiolini.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Si è cercato di andare avanti lo stesso, senza pretendere, senza aspettarsi troppo da chi doveva salvaguardare le categorie più “ urgenti”. Ad oggi non ci sono prove della responsabilità del mondo della cultura sulla crescita esponenziale dei numeri di questo maledetto virus. Io non chiedo per me e neanche per un amico, chiedo per le famiglie dei lavoratori che mi sento di rappresentare e che cercano un modo per continuare a lavorare . #dpcm ovvero… “Attaccatevi al bonus”…..forse.”.

Ambra – meteoweek
Impostazioni privacy