Riccardo Fogli a 72 anni vive qui: villa lussuosa FOTO

Riccardo Fogli è un cantante italiano con una carriera artistica degna di tutto  rispetto. Spesso si reca nei vari studi televisivi per fare delle piacevoli interviste. Porta con sé la moglie Karin Trentini e il resto della famiglia. Molti non conoscono il loro nido d’amore, un luogo assolutamente paradisiaco. Ecco la foto della splendida abitazione.

Riccardo Fogli - Meteoweek
Riccardo Fogli – Meteoweek

Riccardo Fogli a 72 anni vive qui

La casa di Fogli è immersa nel lusso e nell’eleganza. Con la moglie ha scelto uno stile total white per dare un tocco in più di luminosità all’ambiente. Anche in cucina prevale il colore bianco, in cui tutti gli oggetti e i pensili sono in contrasto con il piano di lavoro in marmo scuro. Anche il salone è caratterizzato da colori chiari: dai pavimenti ai mobili, molti dei quali in stile provenzale. C’è anche un camino con sopra uno specchio. Per la camera da letto hanno puntato per uno stile vintage, in cui trionfa sempre il bianco. Infine lo studio del padrone di casa è pieno zeppo di ricordi, come fotografie e premi ottenuti nel corso della carriera canora.

Leggi anche -> Belen, Antonino bello e dannato: le foto a torso nudo infiammano il web

Vita privata

Riccardo Fogli ha sposato Karin nel 2010 e dal loro amore è nata Michelle, seconda figlia di Fogli dopo Alessandro, avuto dal precedente matrimonio. La donna ha 30 anni in meno e ha confessato di essersi innamorata di lui ancor prima di averlo conosciuto. A 16 anni a un concerto ha visto l’ex frontman e bassista dei Pooh. Da allora ha cercato in tutti i modi di conoscerlo. Una sera è stata invitata a una cena, così si sono incontrati e da allora sono inseparabili.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Le canzoni più belle

Secondo un sondaggio sul web, sono state elencate le canzoni considerate le migliori del repertorio di Riccardo Fogli. Tra queste ci sono: Mondo, Che ne sai, Vendo sogni, Malinconia e Storia di tutti i giorni. L’ultimo brano ha dato la vittoria del Festival di Sanremo dell’anno 1982. Fu il singolo più venduto di quell’anno, secondo solo a Felicità di Albano e Romina.

Leggi anche -> Temptation Island, Speranza e Alberto di nuovo insieme? Lei rompe il silenzio

Impostazioni privacy