Silvia Toffanin, compleanno in una casa da sogno: dove vive la regina di Verissimo

Buon compleanno a Silvia Toffanin, regina di Verissimo, che oggi, 26 ottobre, spegne 41 candeline: ma dove festeggerà la conduttrice Mediaset legata a Pier Silvio Berlusconi?

Silvia Toffanin festeggia 41 anni

Il 41esimo compleanno di Silvia Toffanin trascorrerà tra le mura della casa da sogno che la conduttrice di Verissimo condivide con lo storico compagno, Pier Silvio Berlusconi. I due, legati dal 2002, non sono mai convolati a nozze e, in più di un’occasione, lei aveva manifestato un certo rammarico per questa “mancanza”. “Piango sempre quando sono ai matrimoni, ma dall’emozione e non per invidia – aveva detto lei – . Siamo una famiglia, anche senza l’anello”.

La conduttrice e il vice presidente di Mediaset, infatti, sono genitori di Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015, che hanno deciso di tenere lontano dai riflettori. Proprio per questo motivo, la Toffanin e Berlusconi hanno pensato di trasferirsi lontano da Milano e permettere ai due bambini di vivere una quotidianità senza paparazzi e occhi indiscreti.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, una scelta per i figli

Proprio per questo motivo, il compleanno di Silvia Toffanin trascorrerà tra le mura domestiche in una delle case più lussuose di sempre.

La famiglia Berlusconi-Toffanin, infatti, ha abbandonato il capoluogo lombardo per trasferirsi a Portofino, in Liguria, in un castello a picco sul mare.

“Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io”, aveva spiegato poco tempo fa lei motivando così la scelta di una casa che fosse lontanissima da Milano e dagli studi Mediaset.

Per il bene della famiglia, infatti, Pier Silvio e Silvia hanno preferito viaggiare per lavoro: lui si reca a Cologno Monzese un paio di volte a settimana, mentre lei si sposta a Milano solo per le registrazioni di Verissimo.

La casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche–>“Sono di nuovo incinta, è una femmina”: Silvia Toffanin emozionata per l’annuncio della gravidanza

Silvia Toffanin e l’amore per Berlusconi

Poi la famiglia si ritrova nella lussuosissima dimora della costa ligure dove Silvia Toffanin festeggerà il suo 41esimo compleanno, arrivato all’indomani del nuovo dpcm emanato dal governo per l’emergenza sanitaria.

Come previsto, dunque, Silvia spegnerà le candeline insieme ai suoi due bambini e a Pier Silvio Berlusconi, senza amici o familiari, continuando così a mantenere il riserbo sulla sua vita di coppia.

Leggi anche–>Silvia Toffanin si sbilancia a Verissimo, la dichiarazione: “I miei bambini…”

La conduttrice, infatti, è una delle poche a non avere profili social evitando, in questo modo, di mostrare ad occhi indiscreti la sua quotidianità.

Impostazioni privacy