Valentina Vignali strepitosa in verde, vestito con spacco vertiginoso sul red carpet

Valentina Vignali non smette di incantare, e di lasciare senza parole i suoi numerosi followers con la sua bellezza e sensibilità.

Valentina sta diventando sempre più celebre ultimamente, non solo come giocatrice di pallacanestro, ma anche come modella e personaggio televisivo. Con la sua partecipazione a ‘Grande Fratello 16‘ e diverse volte a trasmissioni come ‘Pomeriggio Cinque‘ e ‘Avanti un altro‘, la ragazza ha conquistato il cuore del pubblico italiano.

Oltre allo sport, alla moda e alle diverse sponsorizzazioni, Valentina Vignali è stata anche al centro del gossip. In primis, c’è stata la ‘lotta‘ con Giorgia Crivello, attuale compagna di Stefano Caudoni, ex della Vignali. Poi c’è stato lo scandalo di questa estate con le foto scattate di nascosto dallo skipper della barca che lei stessa aveva noleggiato. Queste foto mostravano infatti ‘dettagli intimi‘ che hanno fatto il giro del web.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Quale foto avrà mostrato stavolta la bella cestista? Scopriamolo insieme.

Valentina Vignali e il suo look da capogiro: “…Come un Arbre Magique”

Sul suo profilo Instagram, Valentina Vignali ha pubblicato una foto che ha lasciato letteralmente senza parole i suoi numerosissimi followers. La ragazza si è infatti mostrata con un abito verde ed elegantissimo, che lascia intravedere uno spacco vertiginoso.

Leggi anche —-> Valentina Vignali, il costume si sposta | l’ex gieffina come Belen | tatuaggio in vista

La giovane donna ha poi scritto come didascalia del post: “Quella volta in cui a un red carpet mi sono vestita come un Arbre Magique alla mela verde: se avvicinate il naso al telefono potete sentirne pure l’odore“. 

Con la sua solita ironia, la modella ha dimostrato di essere ancora una volta bellissima e fatta di una delicatezza unica. Ad incorniciare il suo bellissimo abito, c’è una collana che le illumina il volto. Il gioiello conserva infatti una serie di pietre blu cobalto che donano una lucentezza particolare alla ragazza.

Leggi anche —-> Valentina Vignali denuncia uno skipper: “La violenza non è soltanto fisica…”

Non sono ovviamente mancati i numerosi commenti dei suoi fans, che si sono complimentati con la sua innata e profonda bellezza. Tra questi, uno di loro ha detto: “La verità è una: che sei bellissima anche vestita da mela. Bella, intelligente e immensamente sarcastica! Ciò che una donna dovrebbe essere“.

Impostazioni privacy