Alfonso Signorini sos del conduttore: “Dovete aiutarmi”

L’ultimo appuntamento in diretta con il Grande Fratello Vip ha messo in seria difficoltà Alfonso Signorini che, in apertura di puntata, ha chiesto l’aiuto del pubblico da casa.

Alfonso Signorini al Gf Vip

La diretta di ieri, 26 ottobre, del Gf Vip prevedeva l’ingresso in casa di tre nuovi concorrentiStefano Bettarini, Dayane Mello e Selvaggia Roma – e l’eliminazione di uno dei sei concorrenti in nomination. Fin dall’apertura, però, Alfonso Signorini ha annunciato una puntata ricca e “per certi versi anomala”.

Con queste parole, dunque, il conduttore della quinta edizione del Gf Vip ha lasciato intendere ai telespettatori che qualcosa, proprio all’ultimo momento, era stata cambiata cogliendo – forse impreparato – anche lo stesso Signorini.

Gf Vip, salta la scaletta della puntata

“Il Gf Vip ha deciso, dopo sei settimane, di spiazzare i ‘vipponi’ in casa – ha annunciato il conduttore in apertura di puntata – . Stasera non ci sarà alcuna eliminazione, che avverrà la prossima settimana”.

Molto probabilmente, però, la scelta degli autori è stata dettata da un imprevisto che ha colto tutti impreparati a qualche ora dall’inizio della nuova diretta del Gf Vip.

I tre ingressi dei nuovi concorrenti, infatti, sono saltati per un sospetto caso di coronavirus.

“Pochi minuti prima di iniziare il programma, abbiamo saputo di un sospetto caso di positività di uno dei tre vip che dovevano entrare in casa – ha precisato Signorini – . Ora tutta questa situazione necessita di approfondimenti medici per questo concorrente e per i suoi compagni”.

“Per salvaguardare la sicurezza di questi concorrenti che si preparavano a questa nuova avventura con tanto entusiasmo, ma anche per la sicurezza di chi ci sta dentro e la sicurezza di noi tutti che stiamo facendo il nostro lavoro – ha concluso lui – . Stasera questi tre ingressi non ci saranno”.

Gf Vip, imprevisto alla tredicesima puntata

Leggi anche–>Coronavirus, caso positivo al Grande Fratello Vip: cosa accade ora

Gf Vip, chi è il concorrente che ha il Covid?

Dei tre concorrenti che dovevano entrare nella casa del Grande Fratello Vip, non è ancora stato reso noto il nome di chi pare abbia contratto il coronavirus.

Secondo quanto spifferato dal Giornalettismo, sarebbe Selvaggia Roma il personaggio risultato positivo al tampone fatto prima dell’ingresso in casa.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, salta tutto: “Sospetto positivo Covid”, l’annuncio di Signorini

Su questa notizia, tuttavia, pare ci siano pareri discordanti e, secondo voci di corridoio, potrebbe non essere la ex di Francesco Chiofalo la concorrente positiva al Covid.

Alfonso Signorini, tuttavia, ha promesso che continuerà a tenere aggiornati i telespettatori provando a dare notizie più concrete nelle prossime ore.

Impostazioni privacy