Barbara Palombelli scollatura da urlo a Stasera Italia. I telespettatori impazziscono

A Stasera Italia Barbara Palombelli sfoggia una scollatura da vertigini. La giornalista ancora una volta buca lo schermo con le sue curve.

La scollatura di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli incanta tutti a Stasera Italia. La conduttrice di Forum, nella puntata del 26 ottobre, si è presentata con un look ardito. La bella 67enne ha indossato una maglietta nera scollata in abbinamento ad un paio di orecchini dorati.

L’eleganza della Palombelli è ormai un dato di fatto e possiamo dire che ama portarla con un pizzico di seduzione che non guasta. I telespettatori avranno concentrato l’attenzione anche su di lei e non soltanto sul tema Coronavirus, argomento trattato nella puntata.

La carriera della Palombelli

La giornalista a Stasera Italia ha spiegato agli italiani l’importanza di avere in casa un saturimetro che è quello strumento che serve a misurare l’ossigeno nel sangue. Per spiegare tutte le funzioni dell’ apparecchio è stato interpellato il professore  Luca Richeldi. A quanto pare il saturimetro è lo strumento più introvabile da inizio pandemia.

Nata a Roma 67 anni fa la conduttrice di Stasera Italia ha festeggiato il suo compleanno il 19 ottobre scorso. Barbara Palombelli ha iniziato la sua lunga carriera in Rai, poi ha collaborato per Il Giornale di Indro Montanelli, inoltre è stata “inviata speciale” per il Corriere della Sera e vicecaporedattore della rivista Panorama.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara Palombelli risultato test coronavirus: la decisione per Stasera Italia

Giovanissima a Non è la Rai

Recentemente è stata ricordata ai tempi di “Non è la Rai” quando nel 1994 è stata ospite nello studio del programma di Gianni Boncompagni per essere in intervistata da una giovanissima Ambra Angiolini. Allora Barbara ha risposto ad alcune domande sulla sua adolescenza e il suo “non-matrimonio”. Questo perché quando convolò a nozze con Francesco Rutelli decise per una cerimonia piuttosto semplice, con lei senza l’abito da sposa e solo pochissimi invitati, sua madre e il padre dello sposo.

LEGGI ANCHE ———–>“Rabbrividisco”, Barbara Palombelli non ci sta | La giornalista scioccata

Essendo sposata con Rutelli, che in quegli anni era sindaco di Roma, la giornalista ha promesso alle ragazze del programma di Canale 5 di chiedere al marito di occuparsi del problema delle buche nella Capitale. Un problema che ancora permane, nonostante 26 anni di cambi di legislature.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy