Cindy Crawford, avete mai visto le sorelle? Bellissime

Tra le attrici e modelle più amate nel mondo è giusto parlare di Cindy Crawford. Quest’ultima, oggi, all’età di 54 anni, stupisce ancora i suoi tantissimi estimatori per la sua bellezza mozzafiato. Non da meno sono le sue sorelle Danielle e Chris.

Cindy Crawford - meteoweek
Cindy Crawford – meteoweek

Un episodio difficile

Nonostante si è soliti pensare che Cindy Crawford sia una donna tutta d’un pezzo, nel suo passato ci sono alcuni episodi davvero molto tristi che riguardano lei e la sua famiglia. Purtroppo, nel 1974 è morto suo fratello Jeff a causa della leucemia. Proprio da ciò è iniziata la sua grande battaglia per combattere la leucemia soprattutto in età infantile. La bellezza è di casa che non riguarda solo lei ma anche le sue splendide sorelle, scopriamole subito.

Leggi anche -> Stasera in tv | 23 luglio 2020 | Facile preda, con Cindy Crawford

Bellissime e molto unite

Nonostante Cindy sia la sorella maggiore e sicuramente più famosa, è giusto parlare anche di Chris e Danielle Crawford.

Le sorelle di Cindy - meteoweek
Le sorelle di Cindy – meteoweek

Unite da un grande affetto e una stima reciproca, le sorelle hanno affrontato tanti anni difficili nel passato in seguito alla morte del fratellino Jeff ma anche tante gioie condivise insieme. Nonostante loro non abbiano scelto la stesso strada di successo della sorella, annoverano comunque grandi soddisfazioni nella loro vita sia dal punto di vista lavorativo che da quello familiare. Il grande rispetto reciproco che regna nel loro rapporto, le rende davvero molto affiatate nonostante non possano trascorrere sempre tanto tempo insieme per motivi lavorativi.

Il vero clone di Cindy Crawford

Nonostante tutti anche in Italia ricordano la mitica Cindy anche per alcune sue interpretazioni cinematografiche in alcuni cinepanettoni italiani, dopo tanti anni è giunto il suo clone.

Kaia Gerber con sua madre Cindy - meteoweek
Kaia Gerber con sua madre Cindy – meteoweek

Leggi anche -> Cindy Crawford, avete mai visto la figlia? La 20enne è identica a lei

Si tratta di Kaia Gerber nonché la sua splendida figlia. In molti sono sicuri che riuscirà ad eguagliare il grande percorso di successo di sua madre. Riuscire ad emulare ciò che ha fatto Cindy in questi anni è davvero un’ardua lotta considerando la sua grande fama straordinaria.

Impostazioni privacy