Covid, l’attore Lillo si è aggravato: ricoverato al Gemelli di Roma

Pasquale Petrolo, conosciuto dal pubblico come Lillo è stato ricoverato al Gemelli di Roma perché colpito dal Covid 19

L’annuncio di Lillo via webcam

Lillo, Pasquale Petrolo, che assieme a Claudio Gregori forma il duo Lillo&Greg è all’ospedale Gemelli di Roma da domenica per il Coronavirus.

E’ stato lui stesso a rivelare di aver contratto il virus proprio due giorni fa , nel corso di un collegamento via webcam da casa sua con il Festival del cinema di Salerno, “Linea d’Ombra”. “È una cosa che dura venti giorni – aveva dichiarato dall’isolamento domiciliare – con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia. Ma voglio rassicurarvi, sto sul pezzo”.

Il peggioramento

Poi a distanza di poche ore, l’aggravamento e il trasferimento in ospedale dell’attore. Anche in questo caso, l’attore ha voluto raccontarlo lui stesso, attraverso Instagram con un’ immagine stile fumetto. Nello scatto Lillo appare con una maschera per facilitare la respirazione, contornato da un cerchio oro e nero e da tanti raggi su sfondo rosso, con la scritta in caratteri dorati “…ma non sarà per sempre! viva la vita!”.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, salta tutto:”Sospetto positivo Covid”, L’ annuncio di Signorini

Il “fumetto di Lillo” continua con altri  8 riquadri bianchi con contorni e scritte in nero, che si susseguono in modo logico: “Conosco il motivo per cui sono ricoverato per Covid al Gemelli di Roma”, “se lo conosco vuol dire che ho presente la leggerezza che ho compiuto“, “mai abbassare la guardia”, “il virus c’è e mena forte! ve lo assicuro!”, “qui al Gemelli sono tornati ai ritmi forsennati di qualche mese fa”, “i luoghi pubblici che rispettano le regole non c’entrano”, “c’entra il fatto di rispettarle!”, “lo so, è dura stare H24 attenti ad un cecchino che ti segue nascosto con il suo mirino…”.

LEGGI ANCHE ———–>Gerry Scotti positivo al Covid: le condizioni del conduttore

In un altro post Lillo aveva anche scritto: “È un’influenza moltiplicata per dieci, si può fare tutto, ma in sicurezza. Bisogna stare molto attenti. È un virus di una forza devastante”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy