Elisa Isoardi sbotta sull’ex Salvini: lo sfogo della conduttrice

Conduttrice televisiva, ex modella e concorrente di Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi continua ad essere perseguitata dalla nomea di “ex di Salvini” che, ormai, non sopporta più.

Elisa Isoardi sbotta contro i media

Elisa Isoardi è stata legata per tre anni al leader della Lega Nord, Matteo Salvini. A conclusione di quella storia d’amore, la conduttrice ha tentato di distaccarsi dal nome dell’ex compagno, ma ci è riuscita con grande fatica. Ancora oggi, infatti, c’è chi la definisce la “ex di” e, proprio a riguardo, la Isoardi ha manifestato una certa insofferenza.

In molti titoli di giornale, infatti, Elisa viene ancora descritta per i suoi precedenti sentimentali e, intervistata durante la trasmissione radiofonica I Lunatici, la Isoardi ha sbottato contro i media che continuato a fare questo genere di affiancamento.

Elisa Isoardi sbotta: “Studiate”

“Quando leggo titoli in cui mi definiscono la ex di Salvini? Chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto – ha fatto sapere lei – . Chi fa determinati titoli lo invito a studiare. Ma va bene così, non mi genera nulla”.

Elisa, dunque, pur manifestando una certa insofferenza nei confronti di questo tipo di comportamento, ormai sembra averci fatto il callo.

Da qualche settimana al centro del gossip per un ipotetico flirt con Raimondo Todaro, inoltre, la conduttrice si è detta “rassegnata” anche ai chiacchiericci.

“Il gossip fa parte della vita, se si parla di affetto e fiducia ben venga. Meno male che esistono ancora queste cose davanti alle altre – ha commentato – . Se (con Raimondo Todaro ndr) siamo una coppia a tutti gli effetti? No, questo lo state dicendo voi. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro, il ballo è bellissimo, scava, tira fuori tante emozioni, ma che ruotano attorno al ballo, appunto, ho grande rispetto per lui come persona”.

Elisa Isoardi ai tempi della storia con Matteo Salvini

Leggi anche–>Elisa Isoardi ritorna sull’addio a Matteo Salvini: stoccata all’ex

Elisa Isoardi single: “Posso andare avanti sola”

In fase di ripresa dopo l’infortunio alla caviglia a Ballando con le stelle, Elisa Isoardi ha avuto modo di dare delle delucidazioni su alcune sue affermazioni riguardo il rapporto con gli uomini.

“Ho dichiarato di spaventare gli uomini? Non credo dipenda dalla bellezza, che lascia il tempo che trova – ha sottolineato lei – . Ma credo sia una questione di carattere”.

Leggi anche–>Elisa Isoardi prende in giro il suo ex Salvini: “I suoi occhiali…”

“La mia era una dichiarazione ironica, si può stare bene anche da soli e andare avanti in pace – ha precisato ancora – . La mia era una presa di consapevolezza, di autodeterminazione, le donne possono andare avanti da sole”.

Impostazioni privacy