Giulia De Lellis, fuga d’amore con Beretta: addio per sempre a Damante FOTO

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta è stata confermata da Andrea Damante a Verissimo, ma ora arrivano le prime foto di Chi che ritraggono l’influencer con il nuovo fidanzato.

Giulia De Lellis paparazzata con Beretta

Solo qualche giorno fa, Giulia De Lellis confermava via social la nuova frequentazione stando ben attenta a non rendere noto il nome del nuovo flirt. Da tempo, però, si chiacchiera di una liaison con Carlo Gusalli Beretta, ex di Dayane Mello ed (ex) amico di Andrea Damante.

I rapporti tra i due pare si siano rafforzati nel corso dell’estate, quando Damante e la De Lellis hanno affittato una casa a Forte dei Marmi insieme ad altri amici. Proprio qui, mentre il dj veronese faceva su e giù per l’Italia con il suo tour, Giulia e Carlo avrebbero iniziato a manifestare un certo interesse, l’uno nei confronti dell’altra. E adesso i due hanno trascorso il primo weekend d’amore insieme.

Giulia De Lellis in montagna con Carlo Beretta

Come documentato dalle immagini pubblicate in anteprima sul profilo social del settimanale Chi, Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta hanno trascorso un romantico weekend in montagna.

Pur cercando di stare ben attenti alla presenza dei paparazzi, non sono sfuggiti i loro spostamenti sospetti.

“L’influencer e l’erede della dinastia di industriali sono arrivati separatamente in un noto resort in Franciacorta (lei era già lì dalla sera prima con un gruppetto di amici) – si legge sulla pagina Instagram del rotocalco diretto da Alfonso Signorini – , ma pare che al momento della ‘buonanotte’ i due siano andati via insieme… “.

“Ma come mai tutto questo mistero? – conclude il settimanale – . Forse per non far irritare l’ex della De Lellis, Andrea Damante, che era amico anche di Beretta…”.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta in vacanza insieme

Leggi anche–>Giulia De Lellis, chi è e che lavoro fa Carlo Beretta: nuovo amore ricco ereditiere

Il cuore infranto di Andrea Damante

Andrea Damante esce da questa storia con le ossa rotte. Pur assumendosi parte delle colpe della fine della relazione con Giulia De Lellis, non ha nascosto la grande amarezza provata per questa sorta di “tradimento”.

“Io e Carlo stavamo conoscendo un’amicizia importante – confessa – Ci sono rimasto male. Evidentemente non era un mio amico. Avrei preferito saperlo prima”.

Leggi anche–>Andrea Damante, dopo Giulia arriva lei: famosa attrice

“Non so se stanno insieme, però so che si vogliono frequentare. Può succedere nella vita che una ragazza si metta in mezzo a due amici, ma a me con le fidanzate degli amici non sale – aveva aggiunto lui ai microfoni di Silvia Toffanin – . Evidentemente non era un amico. L’ho chiamato e ci siamo detti questa cosa qua. Io avrei molto apprezzato che questa cosa mi venisse detta prima. Ci sono rimasto male, ma chiunque ci rimarrebbe male”.

Impostazioni privacy