Il Collegio, che fine ha fatto Maggy Gioia? Eccola oggi star dei social

Ha fatto parlare di sé per la sua esuberanza e per il suo amore per lo studio, oggi Maggy Gioia de Il Collegio 4, ha un seguito pazzesco di followers sui social.

Maggy Gioia la ragazza che ama studiare

Tutti pronti per la prima puntata de Il Collegio 5, cha avrà inizio stasera a partire dalle 21:20 su Rai 2. La quinta stagione del reality show a tema scolastico, vede gli alunni teletrasportati in un istituto del 1992, ambientato nel Convitto Nazionale Regina Margherita (Frosinone). Altro periodo invece è toccato a Maggy Gioia, una delle protagoniste della scorsa stagione, che ha dovuto invece cimentarsi nel 1982. 

Ed è proprio Maggy, la quindicenne che ha fatto scalpore per essere molto studiosa ed orgogliosa di esserlo, ad avere avuto un successo strabiliante sui social. Dimentichiamoci del classico secchione, frustrato e cupo. La quindicenne milanese ha avuto le idee chiare fin dall’inizio del suo ingresso nel Collegio San Carlo Celana: si è ritenuta subito più intelligente e più educata dei suoi coetanei.

Maggy su Instagram

In un’intervista rilasciata a Fan Page, la studentessa ha dichiarato che a causa dell’ignoranza dilagante, “siamo tutti spacciati”. Maggy è nata a Milano e nonostante la giovane età, parla 6 lingue: italiano, latino, inglese, cinese, tedesco e indonesiano. Per di più  ama Manzoni e i Promessi Sposi e da grande vorrebbe fare il funzionario della Farnesina. Ha partecipato a “Il Collegio” per riscoprire le regole di un tempo.

Adesso che la sua avventura televisiva è finita cosa fa Maggy Gioia, oltre a studiare? Fa quello che fanno tutte le ragazze della sua età, ossia interagire attraverso i social. Il suo profilo Instagram presenta ben 366mila followers, niente male per una quindicenne.

LEGGI ANCHE ———–>Era Nicole Rossi de Il Collegio 3 | Oggi a 20 sembra una modella | Foto

Un profilo colorato

La sua bacheca mostra diversi scatti e filmati che raccontano la solarità e la leggerezza della sua età: i viaggi, le foto con le persone famose della tv e alcune chicche tipiche di Maggy. Tra i tanti post condivisi dalla ragazza c’è n’è uno in particolare che riprende le parole di Valentina Osuna, autrice del libro “Essere Umano non Essere Usato”

“Non seppellite la vostra unicità, perché altrimenti diventate un’altra pecora del gregge e sarete morti ancor prima di morire, date vita alla vostra unicità, difendetela e siatene fieri, siate orgogliosi di essere voi stessi. “

LEGGI ANCHE ———–>Che fine ha fatto Noa Planas, alunna de Il Collegio 2?

Ha scritto Maggy Gioia allegando una sua foto in cui appare truccata all’orientale. Recentemente ha invece cambiato look, con una tinta bicolor bionda e castana.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy