Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Alessandra? Scelta inevitabile

Una delle trasmissioni più amate dagli italiani è sicuramente Matrimonio a prima vista che da anni allieta i fan. Tante sono le coppie che hanno partecipato allo show come Alessandra e Andrea. Scopriamo subito la loro vita se prosegue insieme oppure no.

Matrimonio a prima vista Italia - meteoweek
Matrimonio a prima vista Italia – meteoweek

Questione di feeling

I fan di Matrimonio a prima vista ricorderanno sicuramente Andrea Pagano e Alessandra Raza tra i protagonisti assoluti del reality love. Avevano incantato tutti soprattutto per il loro feeling decisamente alto e accentuato. Scopriamo subito se stiano ancora insieme o abbiamo preso strade diverse.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, problemi per Andrea e Nicole: “L’aspetto fisico di…”

Percorsi diversi

Il matrimonio tra Andrea Pagano e Alessandra Raza purtroppo non è andato a buon fine. Dopo poco l’inizio del loro idillio le cose sono notevolmente cambiate.

Alessandra Raza e Andrea Pagano - meteoweek
Alessandra Raza e Andrea Pagano – meteoweek

Andrea ha chiesto subito il divorzio e Alessandra è ritornata a vivere a Brescia. Non si sa se attualmente i due abbiano trovato nuovi amori ma una cosa è certa, resteranno nel cuore dei telespettatori soprattutto per essere stati davvero molto solari. In tanti speravano nel veder proseguire la loro storia d’amore ed è per questo che i fan continuano a seguirli sui social network.

È successo di matrimonio a prima vista

Il reality love di Real Time da anni ottiene grandi successi in termini di ascolto soprattutto grazie a coppie come quella formata da Alessandra e Andrea che hanno regalato davvero tante gioie ed emozioni agli spettatori nonostante l’epilogo del loro amore.

Il reality dei matrimoni - meteoweek
Il reality dei matrimoni – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, colpo di scena per Luca e Giorgia: scelta finale

Tante, però, sono le coppie che anche negli altri paesi del mondo in cui la trasmissione va in onda, hanno trovato il vero amore e tuttora sono innamorati e fortunati ad aver trovato la persona giusta nel programma televisivo. Il successo della trasmissione, quindi, è da riscontrare anche nella genuinità dei rapporti che nascono pur sapendo del rischio che si corre. Scegliere una persona per la vita, in un reality, è sicuramente un rischio grosso ma in molti rifarebbero l’esperienza a prescindere dall’epilogo.

Impostazioni privacy