Temptation Island, la coppia ostacolata dal padre di lei: il commento choc

L’esperta di Gossip, Deianira Marzano fa notare un commento del padre di Antonella Fiordelisi, non proprio carino, postato sui social, contro Francesco Chiofalo. Un’altra conferma che i familiari della schermitrice salernitana non approvano affatto la sua relazione con il “Lenticchio”. 

La risposta del padre di Antonella Fiordelesi

L’avvocato Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ex tentatrice di Temptation Island e fidanzata di Francesco Chiofalo non è affatto contento del genero e lo dimostra anche sui social attraverso un commento che però subito dopo decide di cancellare.

Il gesto non è sfuggito agli occhi attenti di Deianira Marzano, influenzer ed esperta di Gossip, che ha voluto subito vederci chiaro. Secondo quanto racconta la Marzano, con prove alla mano, il padre di Antonella Fiordelesi domenica pomeriggio ha risposto ad un serie di domande su Instagram: “Fammi una domanda. Massima sincerità”. Tra queste ce n’era una che evidentemente ha toccato un tasto troppo sensibile, visto che l’uomo ha risposto senza troppi preamboli, anche se poi, non se ne capisce il motivo, ha deciso di cancellare quanto scritto.

“Perché lei pensa che Francesco non sia la persona giusta per Antonella?” Domanda all’avv. Stefano Fiordelisi un utente. “Perché sono una persona normale” Risponde.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, perchè si sono lasciati? La verità dopo Temptation Island

Francesco Chiofalo e quel tradimento non perdonato

Deianira Marzano che ha raccontato tutto su piudonna.it spiega anche perché la famiglia di Antonella, che tra l’altro lei ha conosciuto personalmente, sia così agguerrita contro Francesco Chiofalo. A quanto pare i dissapori sono sorti quando si è scoperto del tradimento di lui con la sua ex Aurora. Prima di allora Francesco Chiofalo era ben accolto dai Fiordelesi in un clima del tutto conviviale. Tuttavia i modi di fare del personal trainer, a volte molto esuberanti e un pò troppo controversi, non lo fanno apparire sotto una bella luce, agli occhi di papà Stefano.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sul red carpet di Venezia: pioggia di critiche

E’ la stessa Deianira che ad un certo punto prende il telefono e chiama Antonella, la quale ha confessato una certa stanchezza ed esasperazione:  “Deianira finalmente sono a casa e posso riposare la mente da Francesco che spesso nel suo essere e nelle cose che fa è davvero esasperante, io davvero non so cosa fare e come andrà a finire perché Francesco è uno che non ascolta. Quando decide per una strada fa di testa sua e non accetta consigli, molto spesso sbagliando”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy