Tu sì que vales, contagio in giuria: a rischio le puntate?

Dopo il focolaio di Italia’s Got Talent, a rischio contagio Coronvirus anche un altro talent: Tu Sì que Vales. Ecco perché.

Gerry Scotti – meteoweek

Gerry Scotti positivo: il messaggio su Instagram

Si è diffusa in mattinata la notizia che Gerry Scotti, che fa parte della giuria del talent condotto da Belen Rodriguez, insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, era risultato poitivo al Covid. Notizia che lo stesso conduttore ha confermato con un post sul suo profilo Instagram: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“.

Leggi anche —-> Gerry Scotti positivo al Covid: le condizioni del conduttore

A lanciare la notizia era stato il sito Dagospia.com, che aveva parlato genericamente di un presentatore Mediaset che avrebbe contratto il virus “in famiglia e non negli studi di rete”. Quando più tardi è stato acclarato di chi si trattasse, sempre Dagospia ha specificato che ad aver contagiato Gerry Scotti sarebbe stata la moglie.

Gerry Scotti 2 – meteoweek

Tu Si Que Vales a rischio?

Chi vuol esser milionario è terminato, ma Caduta Libera è seramente a rischio, così come Tu Si Que Vales, di cui Scotti dovrà saltare le ultime quattro puntate. Ma non è questo il solo pericolo. Il talent show rischia seriamente di diventare un altro focolaio Covid, come già si teme fortemente per Italia’s Got Talent. Di pochi giorni fa, infatti, è la notizia del ricovero in un ospedale milanese di Mara Maionchi, nella giuria del talent come Federica Pellegrini, anche lei ammalatasi di Covid.

Leggi anche –—> Mara Maionchi ricoverata, come sta? Lo staff rompe il silenzio

Problemi anche a Striscia con Picone positivo

Solo poche ore fa, inoltre, si è saputo della positività di Valentino Picone al test rapido. In attesa dell’esito del test molecolare, in via precauzionale l’attore seguirà da casa la puntata di Striscia la Notizia che avrebbe dovuto condurre. Al bancone di Striscia sarà sostituito da Cristiano Militello, che condurrà insieme a Salvatore Ficarra, “socio” di Picone da sempre. Anche in questo caso, si tratta del secondo caso di positività a Striscia dopo il regista e creatore del tg satirico, Antonio Ricci.

Gerry Scotti 3 – meteoweek
Impostazioni privacy