Uomini e Donne, Gemma terzo incomodo: Nicola pensa ancora a lei

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. Nella precedente edizione aveva accettato la conoscenza di Nicola Vivarelli, un giovane ragazzo di 26 anni. Adesso hanno preso strade diverse, in quanto lui sta uscendo con un’altra dama. Tuttavia pare che la presenza di Gemma sia un problema per la nuova frequentazione. Ecco i dettagli.

Gemma, Veronica e Nicola - Meteoweek
Gemma, Veronica e Nicola – Meteoweek

Uomini e Donne, Gemma terzo incomodo

Nella puntata di oggi, martedì 27 ottobre, al centro dell’attenzione c’è sempre la dama torinese alle prese con Nicola. Quest’ultimo sta portando avanti la conoscenza di Veronica De Nigris, una donna molto affascinante. Entrambi hanno riferito di essersi baciati al di fuori dello studio di Maria De Filippi. Ogni volta che hanno modo di sedersi l’uno di fronte all’altra, viene sempre menzionata Gemma. Di conseguenza iniziano varie discussioni interminabili che degenerano con l’intervento di Tina Cipollari. Veronica non ha mai detto nulla, ma stavolta ha fatto un’eccezione. E’ stufa di sentir parlare della loro storia ormai archiaviata.

Leggi anche -> Uomini e Donne spoiler, Michele smascherato con un audio: offese a Carlotta

‘Non mi va di essere messa da parte per lei’

Veronica ha avuto un momento di gelosia, riferendo che tende spesso a evitare di intromettersi per rispetto dell’età di Gemma. La De Filippi ha mostrato un video in cui la donna ha uno sfogo con Nicola. In pratica vorrebbe che i due si concentrassero sulla loro conoscenza, senza tener conto della presenza del ‘terzo incomodo’. In realtà Gemma interviene solo quando viene menzionata per difendersi dalle accuse che riceve. Molti sostengono che sia ancora interessata a lui mentre altri credono che abbia voltato pagina. Se si fa sentire, è per semplice fatto che deve tutelare sé stessa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gemma preoccupata - Meteoweek
Gemma preoccupata – Meteoweek

Buco nell’acqua con Armando

Prima di Nicola, Veronica ha conosciuto Armando Incarnato. Il bel napoletano si era infastidito del suo comportamento. Ha preferito uscire con due cavalieri, anziché con lui. Ragion per cui hanno discusso animatamente. Per quanto riguarda Gemma, non è ancora arrivata l’anima gemella. L’ultimo ha deciso di gettare la spugna.

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Armando Incarnato protagonista del trono over

Impostazioni privacy