Uomini e Donne spoiler, Michele smascherato con un audio: offese a Carlotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Arrivano altre succulenti anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne, che vedono in risalto Roberta Di Padua, Michele Dentice e Carlotta Savorelli. Ecco cosa è successo

Roberta è solo per Michele

La registrazione di Uomini e Donne del 24 ottobre ha regalato diverse chicche che i telespettatori potranno gustare presto. Oltre alle confessioni bollenti di Nicola Vivarelli su Veronica, il pomeriggio del sabato non sarebbe stato meno burrascoso per Michele Dentice e Roberta Di Padua.

Eravamo rimasti al messaggio vocale di Michele, inviato da Serena alla redazione. L’uomo è stato infatti il protagonista di una battuta infelice che ha sollevato molte polemiche. Michele infatti nell’audio criticava tutte le donne con cui si è sentito fino ad oggi inclusa Roberta.

Proprio su Roberta Di Padua il cavaliere si lascia andare alla frase: “ha un sedere che sembra un portaaerei“. La dama di ci rimane davvero male ma nonostante l’offesa, essendo tanto presa da lui, sorvola. Roberta piuttosto si lamenta perché Michele non le telefona mai
ma le manda solo messaggi. Lui intanto viene molto criticato perché a detta degli opinionisti la sta prendendo in giro. Sono arrivati anche quattro 4 uomini per conoscere Roberta, che lei senza battere ciglio manda via. La Di Padua vuole continuare solo con Michele.

LEGGI ANCHE ———–>Roberta Di Padua sensuale a letto | La solitudine della dama di Uomini e Donne

L’offesa di Michele Dentice nei confronti di Carlotta

Sabato scorso, durante la registrazione, sono scoppiate scintille. Michele Dentice accusa Roberta Di Padua di avere poco carattere. Intanto, sarebbe stato fatto sentire in studio l’audio in cui Michele avrebbe parlato male delle donne da lui frequentate. Sembra che di Carlotta abbia detto che è “il Fabio Volo dei poveri”.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Carlotta in abito da sposa: la foto accanto al suo ex marito

La vocalist bolognese come sanno i telespettatori nella puntata del dating show di giovedì 15 ottobre, è letteralmente crollata e si è sciolta in lacrime, di rabbia e delusione al tempo stesso. Carlotta infatti è rimasta molto male proprio per il comportamento di Michele Dentice, che sta conoscendo da un pò. In studio i due hanno avuto un confronto molto acceso, dal quale Carlotta è uscita a pezzi.

Come reagirà in questo caso? Non ci resta che guardare la puntata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek